Buonasera a tutti. Da vecchio appassionato di questo sito, noto con dispiacere che la community si č assopita un po, soprattutto lato recensioni (che considero un fiore all'occhiello), ma attraversando periodi difficili (soprattutto quest ultimo biennio) vi capisco perfettamente. Volevo chiedervi un consiglio: sono in possesso di un antec p101 silent che di fabbrica monta 3 ventole da 120mm sul frontale e una da 140mm sul retro. Queste sono collegate tra loro tramite collegamenti a 3 pin se non ricordo male, e grazie ad uno switch sul case posso settarle alla massima, media o completamente spente. Facendo delle semplici prove utilizzando un applicazione da smartphone, se impostate al massimo producono dai 45 ai 47 db di media. Non danno chissą quale disturbo (non come il mio vecchio gruppo di continuitą prima che gli cambiassi la ventola da 60mm) perņ mi piacerebbe manterle al massimo durante il periodo estivo senza sacrificare quiete e volume d'aria prodotti. Cosa mi consigliate per un eventuale sostituizione? Non riesco a trovare info sulle ventole del costruttore, mi affido a voi.
Grazie

LINK AL CASE