Pagina 11 di 150 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1498

Discussione: Il thread dello sfogo!

  1. #101
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4

    RE: Il thread dello sfogo!

    Citazione Originariamente Scritto da thx74
    Se vi dicessi che in questo momento ho 22 gradi a casa, senza climatizzatore e ventoloni vari, mi odiate?
    troppo


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #102
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    174
    Thanked: 0

    RE: Il thread dello sfogo!

    Citazione Originariamente Scritto da thx74
    Se vi dicessi che in questo momento ho 22 gradi a casa, senza climatizzatore e ventoloni vari, mi odiate?
    Dove abiti?


  4. #103
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0

    RE: Il thread dello sfogo!

    Citazione Originariamente Scritto da Oreste


    troppo
    quoto


  5. #104
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0

    RE: Il thread dello sfogo!

    Citazione Originariamente Scritto da DLz


    Dove abiti?
    nel bu@@ del cu@@ della sicilia
    enna


  6. #105
    Senior CTzen
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Enna
    Messaggi
    658
    Thanked: 0

    RE: Il thread dello sfogo!

    Citazione Originariamente Scritto da Oreste
    troppo
    Per stare in Sicilia non credo proprio

    Citazione Originariamente Scritto da Kior
    nel bu@@ del cu@@ della sicilia
    enna
    Nell'ombelico . Quello che hai scritto te, a seconda di come la giri, capita o nelle zone di Trapani o dalla parte opposta


  7. #106
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0

    RE: Il thread dello sfogo!

    Citazione Originariamente Scritto da thx74


    Per stare in Sicilia non credo proprio



    Nell'ombelico . Quello che hai scritto te, a seconda di come la giri, capita o nelle zone di Trapani o dalla parte opposta
    Non hai tutti i torti

    cmq tanto qui in Sicilia sappiamo che fino a Settembre ci sarà caldo, mettiamoci l'anima in pace e bon


  8. #107
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4

    RE: Il thread dello sfogo!

    Citazione Originariamente Scritto da thx74

    Per stare in Sicilia non credo proprio
    infatti era riferito al "mi odiate?"


  9. #108
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57

    RE: Il thread dello sfogo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kior
    E' vero, l'assistenza apple è ottima e tutte le marche fanno le proprio carognate
    però fidati che le sottili carognate di apple sono più di quelel delle altre case produttrici... solo che, se la cazzata la fa microsfot tutti a criticarla, se la fa apple invece, no... anzi i fanboy la difendono pure...

    ORa ad esempio, l'iphone 4g uscito da poco sul mercato, se preso con la mano sinistra perde la ricezione perchè hanno sbagliato qualcosa a livello di componentistica, apple per lavarsene le mani ha dichiarato che è un rpoblema software risolvibile con aggiornamento del firmware, suvvia, bisogna essere proprio dei tonti per credere a una cavolata simile, i fanboy però ci credono e son pure contenti di aver speso i loro 600€ quando invece dovrebbero essere furiosi e pretendere i rimborso totale dei soldi.... vabbè ma peggio per loro, son contento che abbiano gli occhi sbarrati

    tu hai un touch, io ho da poco preso un lettore mp3 col touchscreen... il cowon j3, la cowon me l'ha fatta conoscere Damiano
    inizialemtne prima di comrparlo avevo adocchiato pure l'ipod ma io non sono un tipo che acquista senza infomarsi, leggendo qua e la ho scoperto che per emttergli la musica devi per forza usare l'odioso itunes, non ha la radio, ha il modulo per il bluetooth ma non si sa perchè non funge, funzioan solo se fai la mod assurdo
    poi la qualità audio pegli ipod è inferiore ai vari sony-samsung e cowon.
    non supporta il flash perchè apple non vuole dargli i lsupporto, loro non l oammettono ma non glielo danno anche perchè poi la gente al posto di comrpare i giochini dall'apple store, li scaricherebbe gratis online, ci stannouna miriade di giochi i nflash gratuti

    Altra cosa, i loro prodotti costano veramente il doppio di quel che valgono, nzomma è vero che oggi siamo in un mercato di ladri ma è vero pure che apple ci ha preso troppo gusto.

    Confermo cmq che l'assistenza clienti della mela è eccezzionale, amici miei ne sono testimoni
    cowon è una marca d'elite, sconosciuta, fidati però che fa i migliori lettori
    Guarda, siamo veramente sulla stessa linea d'onda, infatti non è che difendevo la apple, non ho calcato la mano che dovevo uscire di fretta ma sono delle tue stesse idee! Costano tanto, servizzi a cavoli loro, devi fare tutto tramite loro, qualità audio media e la lista continuerebbe, però non è la prima volta che sento dirne tante sulla apple, come quando escono gli articoli sull'utilità dell' iPad, c'è chi lo trova la soluzione di tutti i mali del mondo e chi non sa cosa farci...ma è tanto semplice, come con ogni prodotto del mondo a chi piace se lo compra e a chi non piace no, perchè tante storie?
    E' questo che non capisco!
    La Cowon la conosco bene, ne ho avuto uno che deve stare tra firenze e milano lungo la linea ferroviaria, era un buon iAudio E2, pagato poco e durato meno (non date mai un lettore Mp3 ai cuginetti mentre siete su un treno :() e a mio fratello ho regalato un i9, sono tra i migliori per la riproduzione audio e infatti ero molto indeciso quando ho comprato l'ipod ma veramente me lo stò godendo e non sono un patito della musica pura, mi va bene anche l'ipod sbloccato...chi si accontenta gode non è vero ma veramente sono stato contento dell'acquisto con tutti i difetti annessi e dei quali mi rendo conto naturalmente!

    Citazione Originariamente Scritto da DLz
    Il jail invalida la garanzia. Forse vuoi dire che puoi mascherare il jail con un aggiornamento fw perchè tutto si "resetta". Ma è diverso da dire che non invalida la garanzia. La garanzia viene invalidata. è come l' hack sui nokia. Lo elimini se fai hardreset, (mi pare che forse basti il deep), ma sul momento invalidi. Che poi non è detto che al 100% non se ne accorgano. Diciamo che fino ad oggi non se ne sono accorti. Inoltre, io non ho mensionato la qualità del servizio RMA ( sul fono4 hanno anche messo il diritto di recesso entro 14 gg in Italia e 30 in USA, con rimborso totale). Ho parlato di costi e di cosa ti danno per quei prezzi. Ti può capitare che un Nokia sia difettoso. Va in rma e lì finisce. Sono pur sempre oggetti costruiti da macchine a loro volta costruite da umani: non sono infallibili. MA un conto è avere 1 Nokia difettoso, un conto è avere l'intera produzione difettosa e chiedere anche il silenzio da parte degli acquirenti e dire che è colpa del fw!!! Perchè se Nokia, samsung, htc, hanno problemi, la cosa non ha tutta questa risonanza ( anche se comunque vengono sputtanati a dovere anche loro sui siti e forum specializzati)? Perchè fanno questi errori molto raramente, hanno un atteggiamento molto più serio e se spendi 600 euro su un nokia, su un samsung, su un htc o su un SE, non ti sei comprato un poggiapentole. Su ipod touch nello specifico, preferisco non pronunciarm poii. Per la malattia di Jobs, già lo sapevo, ma ho letto anche questo:
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=5622&ID_sezion e=38&sezione=News
    E comunque, il caro Steve prova a metterla in quel posto ai consumatori ( almeno imho) da tanto tempo e in ogni caso lavora ancora in apple e si è occupato anche lui di iphone4. Poi cercate con google un botta e risposta che ha avuto un cliente molto arrabbiato per via dei problemi del nuovo fono 4 con Steve. Vi farete due risate.
    P. S. : Ivan dirige l'Apple's Industrial Design Group. Perchè me la devo prendere col designer?! Anche se esteticamente l' ifono 3 e l' ipod, non mi piacciono e il fono4 è il primo smartphone della mela monca che esteticamente mi piace, lui non ha colpa per ciò che concerne la poca qualità dell'antenna.
    P. P. S.: me la prendo con Steve, malato o meno, perchè è responsabile tanto quanto e non vuole prendersi le sue responsabilità. E torno a ripetere, non è solo col fono4 che prova a fregare i consumatori.
    Comunque, io la chiudo quì visto che ho detto tutto quello che avevo da dire e sono già stato richiamato.
    La maggior parte delle cose già le ho scritte sopra!
    Per quanto riguarda Jobs non sapevo ancora lavorasse e credevo che Ive avesse preso il suo posto, ecco perchè avevo scritto di prendercela con lui
    Come ho detto non giustifico per nulla la apple volevo solo dire che non capisco perchè tante storie contro e a favore, sebra diventata una religione o sembra di sentire la politica, è solo una marca, basta non comprare i prodotti e se qualcuno la osanna tanto basta non farci caso!
    Che sta volta l'hanno fatta grossa è vero (come hanno fatto a non far testare il phone4 ad un mancino? Non hanno nemmeno un beta tester mancino o perlomeno uno al quale sia venuto in mente di telefonare con la sinistra? Boooo) ma parlavo dell' RMA in quanto sono sicuro che come la nokia mi ha ridato i soldi del telefono (scelta mia al posto del telefono nuovo e devo ringraziarli di averlo fatto...cosa lunga ma l'hanno fatto) la apple risolverà il problema! noi in italia siamo abituati male, ma se in america gli fanno una causa mettendosi tutti insieme (adesso non mi viene il termine esatto...scusate) la apple se la passerebbe brutta e non è la prima volta che in stati extraeuropei succede!
    Concordo con te, ma in modo più moderato e basta e non perchè ho un ipod ma perchè sono solo oggetti e ognuno coi soldi fa quel che vuole!


  10. #109
    Senior CTzen
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Enna
    Messaggi
    658
    Thanked: 0

    RE: Il thread dello sfogo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kior
    Non hai tutti i torti

    cmq tanto qui in Sicilia sappiamo che fino a Settembre ci sarà caldo, mettiamoci l'anima in pace e bon
    Vorrà dire che IFX si guadagnerà la pagnotta in questo periodo

    Citazione Originariamente Scritto da Oreste
    infatti era riferito al "mi odiate?"
    Che bastardo


  11. #110
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0

    RE: Il thread dello sfogo!

    Citazione Originariamente Scritto da traskot


    Guarda, siamo veramente sulla stessa linea d'onda, infatti non è che difendevo la apple, non ho calcato la mano che dovevo uscire di fretta ma sono delle tue stesse idee! Costano tanto, servizzi a cavoli loro, devi fare tutto tramite loro, qualità audio media e la lista continuerebbe, però non è la prima volta che sento dirne tante sulla apple, come quando escono gli articoli sull'utilità dell' iPad, c'è chi lo trova la soluzione di tutti i mali del mondo e chi non sa cosa farci...ma è tanto semplice, come con ogni prodotto del mondo a chi piace se lo compra e a chi non piace no, perchè tante storie?
    E' questo che non capisco!
    La Cowon la conosco bene, ne ho avuto uno che deve stare tra firenze e milano lungo la linea ferroviaria, era un buon iAudio E2, pagato poco e durato meno (non date mai un lettore Mp3 ai cuginetti mentre siete su un treno :() e a mio fratello ho regalato un i9, sono tra i migliori per la riproduzione audio e infatti ero molto indeciso quando ho comprato l'ipod ma veramente me lo stò godendo e non sono un patito della musica pura, mi va bene anche l'ipod sbloccato...chi si accontenta gode non è vero ma veramente sono stato contento dell'acquisto con tutti i difetti annessi e dei quali mi rendo conto naturalmente!



    La maggior parte delle cose già le ho scritte sopra!
    Per quanto riguarda Jobs non sapevo ancora lavorasse e credevo che Ive avesse preso il suo posto, ecco perchè avevo scritto di prendercela con lui
    Come ho detto non giustifico per nulla la apple volevo solo dire che non capisco perchè tante storie contro e a favore, sebra diventata una religione o sembra di sentire la politica, è solo una marca, basta non comprare i prodotti e se qualcuno la osanna tanto basta non farci caso!
    Che sta volta l'hanno fatta grossa è vero (come hanno fatto a non far testare il phone4 ad un mancino? Non hanno nemmeno un beta tester mancino o perlomeno uno al quale sia venuto in mente di telefonare con la sinistra? Boooo) ma parlavo dell' RMA in quanto sono sicuro che come la nokia mi ha ridato i soldi del telefono (scelta mia al posto del telefono nuovo e devo ringraziarli di averlo fatto...cosa lunga ma l'hanno fatto) la apple risolverà il problema! noi in italia siamo abituati male, ma se in america gli fanno una causa mettendosi tutti insieme (adesso non mi viene il termine esatto...scusate) la apple se la passerebbe brutta e non è la prima volta che in stati extraeuropei succede!
    Concordo con te, ma in modo più moderato e basta e non perchè ho un ipod ma perchè sono solo oggetti e ognuno coi soldi fa quel che vuole!
    ovvio, uno coi proprio soldi è libero di comrpare ciò che vuole, l'importante però che abbia idea di cosa stia comrpando, anche nei suoi difetti. te sei uno di questi e quindi no problem
    il problema sono invece quelel persone che nonostante magari sanno i ldifetto di cosa stanno per acquistare però non lo ammettono nemmeno morti anzi, dicono che il loro prodotto è il migliore su lmercato e magai hanno proprio gli occhi sbarrati e nemmeno si accorogono di un difetto...
    i fanboy apple son proprio così, sarebbero disposti a pagare pur di difendere la grande mela, è assurdo

    E' solo questo che mi da fastido, azzo non dire cavolate che non son vere.



Discussioni Simili

  1. CT Motorsport thread
    Di 917K nel forum Piazzetta
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 29-10-2018, 10:50 PM
  2. Thread dello snowboarder
    Di fraggerman nel forum Piazzetta
    Risposte: 391
    Ultimo Messaggio: 12-10-2013, 02:46 PM
  3. Ufficializzato l'arrivo dello Zalman CNPS14X
    Di Redazione nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2012, 07:04 PM
  4. Il thread del cinofilo
    Di molochgrifone nel forum Piazzetta
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 11-07-2012, 02:38 PM
  5. il/lo del/dello chassis
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-09-2010, 09:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •