Pagina 147 di 150 PrimaPrima ... 4797137145146147148149 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 1498

Discussione: Il thread dello sfogo!

  1. #1461
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Sfortuna, Michelin usa poi tele più leggere della concorrenza se la prendi male con quella spalla è effettivamente un attimo a tagliare la carcassa.
    La C3 picasso monta le 195/55 R16 91T XL che sta per extra load, dunque spalla molto rigida.
    Per fontuna da mese del mio acquisto hanno messo sul libretto le 84T, Perché con 91T ci sono solo le Michelin Energy saver che ho trovato di serie.
    Mi hanno montano una via di mezzo, le 87 come indice di caricoe sempre T come codice di velocità.
    A me sembra di guidare delle gomme con spalla morbidissima, ritardo di risposta dello sterzo esagerato, spero si assestino, ma dubito perchè sulle buche la sento morbida nonostante me le abbiano gonfiate a 3.2!!

    Ad avere tempo e calma le avrei cambiate tutte e 4, ma non potevo stare con il ruotino microscopico, e poi ho fatto solo 18mila Km.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #1462
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    3.2?
    Io una cosa che non ho mai capito è a quanto gonfiare le gomme!
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  4. #1463
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da traskot Visualizza Messaggio
    3.2?
    Io una cosa che non ho mai capito è a quanto gonfiare le gomme!
    Un valore cosi alto serve solo a far aderire la gomma al cerchione.
    Dopo un po' di tempo va abbassata secondo i valori del libretto, ovviamente misurata a temperatura ambiente e non a caldo.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  5. #1464
    Important CTzen L'avatar di lucatambu
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Ivrea TO
    Messaggi
    1,592
    Thanked: 130
    Citazione Originariamente Scritto da traskot Visualizza Messaggio
    3.2?
    Io una cosa che non ho mai capito è a quanto gonfiare le gomme!
    apri lo sportello del serbatoio e guardane l'interno ...di solito li
    c'è un adesivo con le pressioni a vuoto e pieno carico


  6. #1465
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    No vabè Luca, non sono messo così male, ho gironzolato molto anche nel campo del tuning, le gonfio ai livelli indicati, 2,4 anteriore e 2,2 posteriore, la risposta diciamo che era quella fornita da Piani.
    La cosa che non capisco è al cambio di gomma o per meglio dire di caratteristica (termine casuale) della gomma, se passo da 15" a 17" con la spalla ribassata la pressione va cambiata ma rispetto a cosa? Sensazione?
    Ad esempio una delle auto che hanno i miei amici e che ho visto migliorare decisamente abbassando la pressione rispetto alle indicazioni è la 500, abbassi di 0,1 e ne guadagna decisamente molto in aderenza. Evidentemente non sò ben capire come regolarmi in base a sensazioni provate e pressione da adeguare.
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  7. #1466
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Paypal inizia a stancarmi con sta storia del RID sul conto. Ora non posso nemmeno usarlo per pagare sulla baia senza dargli l'autorizzazione di addebito SEPA. Ho dovuto pagare fuori circuito con prepagata, assurdo.
    Non so voi ma io un RID a sti signori non lo do nemmeno sotto tortura.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  8. #1467
    Important CTzen L'avatar di kira@zero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,236
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Paypal inizia a stancarmi con sta storia del RID sul conto. Ora non posso nemmeno usarlo per pagare sulla baia senza dargli l'autorizzazione di addebito SEPA. Ho dovuto pagare fuori circuito con prepagata, assurdo.
    Non so voi ma io un RID a sti signori non lo do nemmeno sotto tortura.
    Per questo motivo non uso più paypal


  9. #1468
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Ti faccio compagnia anche perché ho scoperto che le poste addebitano 0,40€ per ogni SEPA. No grazie.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  10. #1469
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Io ho smesso da un pezzo...lo uso solo per pagare ma con carta di credito negli shop, l'associazione al mio conto corrente lho tolta subito e non ricevo pagamenti delle cose che vendo


  11. #1470
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611

    Tre giorni che impazzisco dietro uno strumento che di punto in bianco spara valori X/3; fatto praticamente ogni test possibile e cosa mi scopro stasera?
    Che il dannatissimo alimentatore esterno che forniscono assieme AC/DC 9v 0,5A da una settimana funzionava alla membro di segugio e non alimentava correttamente le termocoppie. switchato il tutto sul centrale stabilizzato e ora quello che dice ha di nuovo un senso dal punto di vista matematico/fisico.

    Ovviamente da nessuna parte nel troubleshooting si fa riferimento all'alimentatore di cacca che forniscono e che si fanno pagare profumatamente i signori della omega...e parliamo di un banalissimo switching da 500mah
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Discussioni Simili

  1. CT Motorsport thread
    Di 917K nel forum Piazzetta
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 29-10-2018, 10:50 PM
  2. Thread dello snowboarder
    Di fraggerman nel forum Piazzetta
    Risposte: 391
    Ultimo Messaggio: 12-10-2013, 02:46 PM
  3. Ufficializzato l'arrivo dello Zalman CNPS14X
    Di Redazione nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2012, 07:04 PM
  4. Il thread del cinofilo
    Di molochgrifone nel forum Piazzetta
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 11-07-2012, 02:38 PM
  5. il/lo del/dello chassis
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-09-2010, 09:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •