Come minimo ci starai il triplo del tempo!Originariamente Scritto da Zed
M'ha svegliato il gatto facendomi cadere la cassetta delle viti del cacchio per terra, ed ora ci sta pure giocando... Domani piglio l'aspirapolvere con un sacchetto nuovo e le raccolgo. Meno male che erano viti miste che non avrei mai utilizzato se non in mancanza delle mie adorate viti straordinate per dimensione e tipo in ogni scomparto di un apposita cassetta moddata con adesivi di gnocche assurde che mi tengono compagnia durante i miei smanettamenti al pc .
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Come minimo ci starai il triplo del tempo!Originariamente Scritto da Zed
abbiamo giocato alla fine, all'aperto...Originariamente Scritto da Damiano
però è stata una tragedia: la squadra avversaria era nettamente superiore
Continuo ispirato dalla firma di fraggerman... mi si sono fottuti lo specchietto della moto. Comunque erano un branco di mongoli quelli che l'hanno fregato, era uno specchietto pagato due soldi rivestito con pellicola in finto carbonio, non era in vero carbonio... Alla fine m'hanno anche fatto un piacere, ora domenica non mi tocca smontarlo quando vado a girare ...
girare? :ooOriginariamente Scritto da Zed
dove, come? anch'io
Giriamo alla Magione...
Vieni se vuoi, siamo tanti e a sera si fanno salsicce e birra.
azzo, verrei mooolto volentieri, ma è lontanuccio :(
azz, il mio thread riscuote successo
cmq ragazzi, Rossi c'è.... 9 volte campione del mondo, il migliore non ci son cazzi
Giusto, ed anche Spies in SBk ha spaccato di brutto... Domenica invece ho battuto una musata pazzesca
Mi sfogo un po' :oo
Più tempo passa e più mi rendo conto che aumenta il mio odio per la Sicilia e in generale per tutto il meridione.... ma na bella bomba no?
Voi vi chiederete, come mai tutto ciò?
Vediamo... uhm
Non c'è lavoro
Le "autostrade" in realtà son dei caxxo di vicoli camapagnoli
Le ferrovie son quelle del dopoguerra e non per modo di dire
C'è gnuranza
C'è mafia
C'è criminalità anche tra i minorenni
Se devi comprare na cosa un tantinello poco diffusa non la trovi manco a pedate e devi ordinare online
Tutti si vantano di saper parlare in dialetto ma l'italiano non sanno nemmeno dove sta di casa.... se poi parliamo di lingue straniere allora no comment
Nzomma nun c'è n cazzo
Bastano? Se volete ne trovo altri così siete + felici
Ogni volta che devo oltrepassare la calabria so già che solo in quella regione desertica perdo 6 ore di tempo.... na bomba e via no?almeno si accorciano le distanze... tanto li a parte il mare non c'è nulla quindi