Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611

    Venerdi 26-03 CT in fiera

    Rieccoci anche questa volta nella prima sessione delle fiere ludiche che interessano l'hinterland milanese e sebbene mi renda conto di dare ben poco preavviso, annuncio i programmi che ho sulla tabella di marcia e se qualcuno vorrà aggiungersi alla combricola sarà più che gradito
    La giornata in programma è venerdi 26, purtroppo non sono riuscito ad avere in tempo le magliette/felpe di CT (sarà per la prossima ), e l'uscita prevede attualmente la visita di due poli fieristici.
    La mattina io sarò presente presso l'MCE del nuovo polo fieristico di RHO dove si potranno visionare le ultime novità in fatto di raffreddamento ad aria,liquido e gas e le tecnologie che sono ad essi correlate a livello industriale; si potrà quindi vedere un qualcosa di più di semplici tubi in acrilico da 12mm per intenderci
    http://www.mcexpocomfort.it/aspx/Sho...x?idFolder=100

    Il Pomeriggio l'attenzione invece si spostera presso Ludic Arena, salone dedicato al gioco ed al videogioco ai cui ct aveva già preso parte due anni fa(presentazione di Intel degli I7) e dove oltre a poter sfidare il sottoscritto a call of duty ( ) si potrà gironzolare per gli stand della nintendo,coolermaster,sony etc..
    http://www.ludica.it/

    Insomma una bella giornata piena.
    Per chi fosse interessato posso fornire sconti ed inviti per entrambi i poli fieristici,quindi un minimo di preavviso è più che gradito.
    Per qualsiasi cosa, io son qui


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611

    RE: Venerdi 26-03 CT in fiera

    Aggiungo il comunicato stampa di CM giunto or ora per Ludica:
    Citazione Originariamente Scritto da Cooler master
    Milano, 24 Marzo 2010 - I World Cyber Games ogni anno richiamano nel mondo oltre 1 milione e 500 mila giocatori, che partecipano alle selezioni nazionali del torneo in 77 paesi diversi. L'anno scorso il Gran Finale si è svolto a Chengdu in Cina, mentre quest’anno si disputerà a Los Angeles, in California.
    Le qualificazioni per le Olimpiadi dei Videogiochi, vedranno impegnati in tutta Italia, da Marzo a Settembre 2010, i videogiocatori migliori della penisola che si daranno battaglia a partire dal Cartoomics, in programma a Milano dal 26 al 28 Marzo.

    Il sistema italiano di qualificazione proporrà diverse tappe sul territorio nazionale e tornei online per garantire ai videogiocatori l’opportunità di gareggiare in più sfide, dando inoltre la possibilità al grande pubblico di toccare con mano la spettacolarità e l’agonismo che si manifesta durante i tornei.

    “Quest'anno siamo particolarmente orgogliosi di affiancare i World Cyber Games Italy e spegnere insieme le 10 candeline della più importante manifestazione che il panorama videoludico internazionale possa offrire. In qualità di partner delle qualificazioni italiane, continueremo a rafforzare le relazioni con i giovani "geek" che, scegliendo di utilizzare i nuovi prodotti per primi, influenzano le decisioni di acquisto anche dei giocatori occasionali”, spiega Alessandro Delfino, responsabile marketing e comunicazione di Cooler Master Italia”.

    "Siamo molto contenti di aver scelto Cooler Master come Partner dei World Cyber Games 2010" dichiara Daniel Schmidhofer, amministratore delegato di Progaming Italia."Gli ormai 3 anni di collaborazione sono la testimonianza della validità dei prodotti a supporto del mondo gaming"

    In occasione delle diverse tappe, Cooler Master metterà a disposizione per le postazioni da gioco, 50 chassis CM Stacker 831 SE, tutti dotati di alimentatore, il GX (Gamer Xtreme) 660 Watt, che consente di alimentare in modo estremamente efficiente i computer con le schede video più performanti, permettendo così di sfruttare tutte le potenzialità dei videogiochi di ultima generazione. 50 CPU Cooler Hyper 101 raffredderanno il cuore dei processori impegnati severamente durante i LAN party.


  4. #3
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47

    RE: Venerdi 26-03 CT in fiera

    interessante... sinceramente purtroppo sono un pelo impegnato il venerdi...
    quasi quasi salta l'uni e passo la mattina a rho... come funziona l'ingresso?


  5. #4
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611

    RE: Venerdi 26-03 CT in fiera

    Per Rho il biglietto costa 18€ online e 25€ in fiera(se sei solo tu il costo è 0€ ), per ludica invece costa 8€.


  6. #5
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47

    RE: Venerdi 26-03 CT in fiera

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano
    Per Rho il biglietto costa 18€ online e 25€ in fiera(se sei solo tu il costo è 0€ ), per ludica invece costa 8€.
    questo mi piace :oo

    l'unica è che salterei una lezioncina , soft computing


  7. #6
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611

    RE: Venerdi 26-03 CT in fiera

    Come preferisci
    Volendo se ti può interessare all'mce c'è pure "l'arredo bagno" ;basta che mi comunichi il tutto entro domani in modo da organizzarci per trovarci da qualche parte

    Edit:in teoria si potrebbe fare anche sabato ma la vedo male a ludica dove prevedo orde di 12enni.


  8. #7
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47

    RE: Venerdi 26-03 CT in fiera

    arredo bagno mi interessa sai

    però mi sa che salta. Stase ti confermo o meno... vedo che lezione ho domani, se è come oggi, inutile, salta completamente!


  9. #8
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611

    RE: Venerdi 26-03 CT in fiera

    Come vuoi, ora ceno nel caso mi ritrovi dalle 21 in poi


  10. #9
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47

    RE: Venerdi 26-03 CT in fiera

    niente da fare purtroppo... domani lezione abb. importante :(
    prossimi eventi in anteprima?


  11. #10
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611

    RE: Venerdi 26-03 CT in fiera

    Sinceramente? Boh!
    Ultimamente si sta prendendo un po tutto di petto e riuscire a far tutto non è affatto semplice,nel breve periodo comunque non credo che ci sarà altro.
    Si riprenderà verso settembre con smau,ludica(seconda puntata) e al massimo qualche altra fiera;ad ogni modo prometto che segnalo con maggiore anticipo



Discussioni Simili

  1. Venerdi 17 Febbraio Nvidia mostrerà Keplero
    Di Redazione nel forum Comunicati stampa dai partner
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-2012, 10:47 PM
  2. fiera di modena (22-23/01/11)
    Di zex nel forum Piazzetta
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 27-01-2011, 12:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •