Pagina 101 di 276 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2760

Discussione: CT Motorcycle club

  1. #1001
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    ragazzi, mentre giravo a random l'altro giorno nei meandri di internet ho trovato sto lucchetto della masterlock che a quanto pare è impossibile da forzare semplicemente perchè........non c'è la serratura!
    qui ci sta un video:


    Magari può rivelarsi un'ottima soluzione a chi usa i bloccadisco che saltano via come nulla.


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #1002
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Per quello che costa si potrebbe pure provare, già mi è capitato di scordare le chiavi a casa e di dover lasciare il mezzo con il solo bloccasterzo( ); in caso di necessità sarebbe di sicuro sempre meglio di niente.
    Io rimango tuttavia fedele alla vecchia e rozza catena+lucchetto corazzato monoblocco; rogna sempre portarsi dietro 7kg di acciaio ma almeno la si lega a qualcosa di fisso e se non ci sta un punto di ancoraggio lego sempre assieme forcellone e ruota posteriore, chi se la porta via si dovrà almeno divertire a tagliare 26mm di acciaio legato al manganese ad alta resistenza agli utensili(è lo stesso che si usa per le casseforti per intenderci)senza scalfire il forcellone in alluminio...auguri!
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #1003
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    no ma economici i ricambi ufficiali honda
    40€ per un pezzettini di plastica rigato dal vecchio proprietario; ora so perchè non l'ha cambiato
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  5. #1004
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    1-Stucco + verniciatura home made.
    2-stucco+pellicola di-noc
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  6. #1005
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    potessi farlo, è il fianchetto posteriore dove ha la plastica viva nera; non è verniciata:


    già l'ho ritirato sabato, sta primavera si smonta il vecchio e si rimonta il nuovo
    Il cupolino invece se lo possono pure tenere 100 e passa € per un'altro pezzo di plastica manco sotto minaccia li vedono .
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  7. #1006
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Avevo intuito che era plastica viva ma si può sempre verniciare o ricoprire, ad esempio la pellicola di-noc nera opaca è molto bella.
    Però se hai già il pezzo nuovo...
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  8. #1007
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    bella quella pellicola, non sapevo manco che esisteva! non costa manco tanto come si applica? e soprattutto quanto dura al freddo,acqua,sole,vento e menate simili?


  9. #1008
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Per l'applicazione ci sono sia le teorie con la superficie insaponata ma per la maggior parte puliscono e sgrassano a dovere la zona e semplicemente applicano con una spatola di gomma e per le parti con incavi e simili basta scaldarla con il phon e si modella sulla superficie. Per le zone complesse con molti angoli vivi e simili la 3M consiglia di preapplicare una specie di aggrappante/collante prima di mettere la pellicola epr far in modo che non si sollevi.
    Per la durata dipende quali prendi, ci sono anche quelle appositamente per auto che hanno una durata più elevata se sottoposte ad intemperie.
    L' adesivante è fatto a microsolchi in modo che puoi togliere le bolle d'aria in modo facile e si risolleva senza problei per essere riapplicato.
    Anche se lo stropicci e ci fai una palla basta una passata di phon e gli puoi far riprendere la forma e riapplicarlo.
    Tempo fa me ne mandarono dei campioni e feci le foto di alcuni tipi, soprattutto quello simil carbonio.
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  10. #1009
    Important CTzen L'avatar di maxmax80
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,924
    Thanked: 16
    ieri ho trasferito la moto nel nuovo box...
    era dall' incidente che non ci salivo..

    devo dire che anche se faceva un bel po' di freddo, la giornata era splendida, ed il giretto me lo sono goduto proprio!

    ora disdico l' assicurazione e copro la bimba per il letargo..in primavera la rimetterò in sesto.
    Hardware revolution...mAtx & TitanX


  11. #1010
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    incidente? quale incidente?
    la mia dorme già da novembre e mi sto già pentendo di averla sospesa anche se so che è stata la cosa migliore da fare... la sfortuna è stata che quando iniziavo a farci la mano è arrivato l'inverno...
    si riprenderà in primavera sperando di ricordarmi almeno come stare in piedi anche se devo dire che sta honda da una confidenza imbarazzante, almeno a me; appena ci sono salito mi è sembrato di esserci stato sopra da una vita soprattutto rispetto alla scorbutica er-6n con cui ho fatto gavetta..ovvio poi la guida è quello che è ma prima o poi vado a bastonare fragg a franciacorta
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Discussioni Simili

  1. CT Automobile club
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 1256
    Ultimo Messaggio: 07-10-2019, 02:47 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •