Pagina 13 di 276 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2760

Discussione: CT Motorcycle club

  1. #121
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57

    RE: Finalmente di nuovo Moto

    Quello lo fanno tutti le prime volte, ho fatto anche di peggio


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #122
    Senior CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    719
    Thanked: 0

    RE: Finalmente di nuovo Moto

    Con poco ti fai una Pitbike e impari a prendere confidenza con le due ruote, il resto vien naturale, cadere rientra anche nel gioco. Insomma, io ho imparato con la pratica a tante musate sul morbido e soffice asfalto ....


  4. #123
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47

    RE: Finalmente di nuovo Moto

    Citazione Originariamente Scritto da Zed
    Con poco ti fai una Pitbike e impari a prendere confidenza con le due ruote, il resto vien naturale, cadere rientra anche nel gioco. Insomma, io ho imparato con la pratica a tante musate sul [size=medium]morbido e soffice asfalto[/size] ....
    morbidissimo

    cmq, ti dico come la penso: l'ottimo sarebbe fare pratica con qualcosa di più easy
    vedi 125cc, pitbike come dice Zed, scooter... sia perchè più leggeri, ma soprattutto perchp ti perdonano i piccoli (o grossi) errori che si fanno da principiante!

    Se non è una soluzione fattibile, e vuoi partire con un 600, allora parti con una facile facile, tipo naked/turismo 600cc con "pochi" cavalli ed erogazione morbida(partire con una r6, cbr, ninja per me è troppo rischioso )
    E poi parcheggio chiuso e via di prove... prima dritto per capire i meccanismi, come risponde la moto al gas e ai freni (anche tu però, pinzi forte la prima volta )... due dita sulla leva e piano piano pinzi sempre di più, appoggi il piede per terra e la tieni su!
    Vedrai che in poco le basi per andare in giro "tranquillo" le hai! Il feeling arriva con i km


  5. #124
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0

    RE: Finalmente di nuovo Moto

    eh, abituato alal bicicletta in cui pinzi forte mi è venuto naturale, ho capito subito dopo che basta poco per frenare e voglio dire, mi pare normale senno quando stai a 200 km/H ci metti 2 km per frenare


  6. #125
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611

    RE: Finalmente di nuovo Moto

    ecco perchè io imparerò con la moto della scuola guida

    mi ricordo ancora le botte che ho preso da piccolo con la bicicletta sulla neve/ghiaccio a gomme inchiodate

    a dire il vero lo si faceva pure con la y....ora con l'abs non c'è più gusto:(


  7. #126
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57

    RE: Finalmente di nuovo Moto

    Ma le Pitbike non sono quelle moto stile da cross piccoline con le quali corrono i bambini di 12 anni sul campo vicino casa mia?
    (a quanto pare non solo i bambini)
    Comunque io con il 125 da cross mi sono davvero divertito tantissimo in montagna, davvero bei tempi!


  8. #127
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0

    RE: Finalmente di nuovo Moto

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano
    ecco perchè io imparerò con la moto della scuola guida

    mi ricordo ancora le botte che ho preso da piccolo con la bicicletta sulla neve/ghiaccio a gomme inchiodate

    a dire il vero lo si faceva pure con la y....ora con l'abs non c'è più gusto:(
    mi sa che anche io usufruiro della moto della scuola guida in caso decida di prendere una naked 600
    Citazione Originariamente Scritto da traskot
    Ma le Pitbike non sono quelle moto stile da cross piccoline con le quali corrono i bambini di 12 anni sul campo vicino casa mia?
    (a quanto pare non solo i bambini)
    Comunque io con il 125 da cross mi sono davvero divertito tantissimo in montagna, davvero bei tempi!
    interessante.... la tipa sopra la moto


  9. #128
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47

    RE: Finalmente di nuovo Moto

    cominciamo male la giornata :Sisi:
    Finalmente è arrivato il cupolino. Però ieri, nel cambiarlo, mi sono accorto che avrei dovuto cambiare gli attacchi ( che sono praticamente monouso).
    Stamattina vado dalla yamaha qui vicino, ne chiedo quattro... quando mi ha detto il prezzo avrei voluto mandarlo a ca**re
    Purtroppo sono costretto a comprarli!

    cmq...quattro supporti di gomma con bussolotto all'interno: [size=medium]27€ [/size]

    poi ovviamente ho chiesto anche il cavolo di adesivo nero che copre la parte bassa del cupolino, per nascondere la strumentazione.... non vi dico nemmeno quanto costa... mi viene solo voglia di ridere.

    Qui necessito di letteraccia (aperta) alla yamaha

    Ditemi voi se sono io fuori dal mondo o loro


    p.s.:adesivo nero sfumato di 10cm a dir tanto: 80€
    da noto negozio di milano: 8.90€


  10. #129
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0

    RE: Finalmente di nuovo Moto

    805 un caxxo di adeisvo?????!!!!
    ma che si sono fumati?


  11. #130
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47

    RE: Finalmente di nuovo Moto

    Citazione Originariamente Scritto da Kior
    805 un caxxo di adeisvo?????!!!!
    ma che si sono fumati?


    IMO sono dei cretini a farli pagare così tanto. Fanno solo crescere il mercato delle moto/accessori rubati.
    Il serbatoio che ho abbozzato, se volessi cambiarlo, lo prenderei di certo usato, ma chissà da dove arriva!
    Non ho il "coraggio" di farlo perchè mi hanno rubato una moto e non mi va proprio di rischiare di comprare pezzi di una moto rubata.



Discussioni Simili

  1. CT Automobile club
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 1256
    Ultimo Messaggio: 07-10-2019, 02:47 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •