Pagina 225 di 276 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235275 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2760

Discussione: CT Motorcycle club

  1. #2241
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Trask ma almeno gli hai preso la targa?
    Si si fatto tutto il possibile, comunque sia, apparte la targa piegata non ho danni.
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2242
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Damiano che sfiga,
    esattamente
    uno fa di tutto(sacrifici) per tenersi stretto quello che ha è poi il primo p.... che incontri sulla strada pensa ben di demolirti mezzo retrotreno appena lustrato e poi pretende pure di aver ragione....
    mi dispiace davvero. Almeno non ti sei fatto male...
    si dai, mi è andata bene su quello..la moto si è infilata sotto il furgone ma io sono volato avanti dalla botta, il resto lo hanno fatto le protezioni sui cui(per fortuna) non ho mai risparmiato; ho tutto materiale 3DO/Sastech e forcefield oltre ai jeans in kevlar che hanno protetto il

    Citazione Originariamente Scritto da carra Visualizza Messaggio
    quoto, se le riparazioni superano il valore ti danno il valore EUROTAX (quello giallo), chiedi di essere liquidato e ti tolgono l'iva. con quello che resta ne avanzi di certo come dice Heavy
    Oggi mi consegnano la moto in officina che per inciso su 5 è l'unica che me la ha accettata(moto macchion a legnano/ concessionario ufficiale HONDA per la Lombardia); le altre tutte più vicine a casa non ne volevano sapere di prendere una SS "troppo delicata"-.-
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #2243
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    moto consegnata oggi in officina, stima danni tra 3500 e 4000€! di cui 2000€ solo per forcellone+manodopera e questo lo devo far fare a loro per forza dato che non ho modo di alzare la moto senza forcellone.
    Benedico il giorno in cui ho rimontato i tamponi paratelaio che han salvato le carene, buttando dentro pure loro passavo il valore e me la facevano rottamare diretto:/
    Diverse cose comunque già mi stan facendo girare le balle:
    -I tamponi non è detto che me li paghino e se me li pagano me ne passano uno......peccato che a me li vendano in coppia(ridicoli)
    -La gomma posteriore che si è presa la legnata iniziale non avendo tagli netti ma abrasioni e qualche bozzo non me la pagano e se me la pagano mi danno 10-20€ essendo usurata
    -il mese di assicurazione che perdo me lo prendo nel
    -dovendo smontare il carter e coperchio alternatore buttano via olio da 15€/kg con 200km di vita
    -I soldi li devo anticipare TUTTI di tasca mia e poi, forse, la mia assicurazione mi rimborsa in base a cosa dice il perito; se non mi sta bene sono 120€ di manodopera per il preventivo, 15€ al giorno di deposito e 140€ per il trasporto da legnano a casa a cui devo aggiungere 200€ per il casco che ovviamente mi verrà pagato a 1/3 perchè ha due anni di vita..peccato che a me andava benissimo e con 50€ non mi prendo nemmeno una scodella da mettermi in testa.

    Tutto questo ovviamente con un CAI con duplice firma in cui si dice chiaramente che vengo tamponato con semaforo rosso.
    Aspettiamo gli sviluppi ma già iniziano a girarmi tutti i pianeti del sistema solare attorno alle balle; se fanno storie avvocato e pace, ci manca solo che debba pure smenarci per un danno che altri mi hanno fatto.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  5. #2244
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Leggo solo ora, mi spiace per l'accaduto.
    Immagino la rottura di balle, l'importante è che comunque tu stia bene.


  6. #2245
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    moto consegnata oggi in officina, stima danni tra 3500 e 4000€! di cui 2000€ solo per forcellone+manodopera e questo lo devo far fare a loro per forza dato che non ho modo di alzare la moto senza forcellone.
    Benedico il giorno in cui ho rimontato i tamponi paratelaio che han salvato le carene, buttando dentro pure loro passavo il valore e me la facevano rottamare diretto:/
    Diverse cose comunque già mi stan facendo girare le balle:
    -I tamponi non è detto che me li paghino e se me li pagano me ne passano uno......peccato che a me li vendano in coppia(ridicoli)
    -La gomma posteriore che si è presa la legnata iniziale non avendo tagli netti ma abrasioni e qualche bozzo non me la pagano e se me la pagano mi danno 10-20€ essendo usurata
    -il mese di assicurazione che perdo me lo prendo nel
    -dovendo smontare il carter e coperchio alternatore buttano via olio da 15€/kg con 200km di vita
    -I soldi li devo anticipare TUTTI di tasca mia e poi, forse, la mia assicurazione mi rimborsa in base a cosa dice il perito; se non mi sta bene sono 120€ di manodopera per il preventivo, 15€ al giorno di deposito e 140€ per il trasporto da legnano a casa a cui devo aggiungere 200€ per il casco che ovviamente mi verrà pagato a 1/3 perchè ha due anni di vita..peccato che a me andava benissimo e con 50€ non mi prendo nemmeno una scodella da mettermi in testa.

    Tutto questo ovviamente con un CAI con duplice firma in cui si dice chiaramente che vengo tamponato con semaforo rosso.
    Aspettiamo gli sviluppi ma già iniziano a girarmi tutti i pianeti del sistema solare attorno alle balle; se fanno storie avvocato e pace, ci manca solo che debba pure smenarci per un danno che altri mi hanno fatto.
    Damiano, io mi fermerei un attimo, tralasciando i vari danni (casco, gomma, pantaloni, orologio...etc..etc..) che tanto ti danno due dita negli occhi, sappi che difficilmente ti pagheranno i danni per intero, l'assicurazione ti fara comunque una valutazione anche in presenza di un preventivo riparazione che anticiperai, quindi fossi in te porterei la moto a casa, o da un meccanico disposto a sistemarti la moto con ricambi usati, aspetterei la LORO perizia in modo da quantificare fin dove si esporranno e poi in base al risultato scegli se ripararla in un modo o nell'altro. Se vuoi posso prodigarmi a trovare un meccanico dalle mie parti disposto a lavorare sull'usato, per il trasporto se hai bisogno io un furgone o qualche mezzo di trasporto adatto al rottame lo posso trovare abbastanza facilmente


  7. #2246
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    Azzo che situazione del cavolo! Che prezzi che sparano in Honda (non che le altre siano meglio )
    Mi spiace Damiano! Posso immaginare l'incazzatura!
    In ogni caso mi sa che concordo con ross; i tempi saranno luuunghi ma ti conviene almeno capire come si mettono le cose con le assicurazioni/periti... Prima di investire 4000€ e poi avere brutte sorprese!


  8. #2247
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Questo dalle mie parti è un "ricambista" molto fornito: http://mottamoto.com/rica/index.htm sicuramente ha in casa gran parte del materiale che potrà servirti se non tutto.

  9. I seguenti 2 utenti hanno detto Grazie! a heavydog70 per questo utile messaggio:

    Damiano (31-03-2015), fraggerman (31-03-2015)


  10. #2248
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    me lo aggiungo ai preferiti Heavy; grazie.
    Per ora devo attendere il perito posso fare ben poco, magari mi liquidano l'intero importo e sono a posto cosi come magari me ne liquidano il 50% e devo star li a discutere.
    In settimana intanto mi fanno il preventivo e si assicurano che non ci sia niente di storto oltre al visibile come mono posteriore e simili, da li vediamo come procedere in base a quello che mi liquidano; da quello che ho capito la prassi ora come ora è:
    -Preventivo officina
    -Esce il perito--> accetta il preventivo---> tutti felici e contenti--->io anticipo l'importo---> a max 30gg l'assicurazione(mia) mi liquida.
    -Esce il perito--> non accetta il preventivo(motivandolo)-->bisogna cercare di discutere su un accordo tra le parti

    Stando all'assicurazione comunque non dovrei aver problemi, la moto vale su eurotax oltre 5100€ ergo ci dovrei stare dentro, non resta che aspettare colui che verrà a sindacalizzare sui danni.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  11. #2249
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Ci sono due tipi di Eurotax, il loro non è uguale a quello che si può trovare anche online


  12. #2250
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    ottimo link ross, grazie



Discussioni Simili

  1. CT Automobile club
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 1256
    Ultimo Messaggio: 07-10-2019, 02:47 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •