Pagina 261 di 276 PrimaPrima ... 161211251259260261262263271 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,610 di 2760

Discussione: CT Motorcycle club

  1. #2601
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Dopo mesi questo weekend ho finalmente messo gli adesivi nelle carene inferiori, sarà ma mi mancava un tocco di Italia sul mezzo




    Questo invece il manometro postato anche nell'altro th, errore dell'1% a fondo scala(0,04bar); è fatto con una pistola cinese(fatta anche decentemente per quello che è costata) con fori e attacchi rifatti dato che usava passi insulsi:
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2602
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    allora non sono l'unico che ha trovato una pistola con filettature a caso


  4. #2603
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    già, la mia usava una filettatura tra l'1/4" e 1/8" con un passo astruso.
    Purtroppo per lei è finita tra le mie grinfie; punta in HSSco dell'11.5, morsa, olio motore avanzato dalla moto, trapano a colonna et voilà


    Rimaschiato tutto ad 1/4" con passo GAS e montato quello che mi serviva.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  5. #2604
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    signori ma sono l'unico con le michelin che in sto periodo perdono trazione che è una bellezza? a voi non scivolano?
    Qua ad ogni giro mi ritrovo il posteriore che slitta in sorpasso con annesso ululato del 4 cilindri honda....ok che le strade son quello che sono ma le diablo non mi sembravano cosi scivolose sull'umidiccio
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  6. #2605
    CTzen L'avatar di jnuxca
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    235
    Thanked: 2
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Qua ad ogni giro mi ritrovo il posteriore che slitta in sorpasso con annesso ululato del 4 cilindri honda....ok che le strade son quello che sono ma le diablo non mi sembravano cosi scivolose sull'umidiccio
    story of my life con le tassellate sull'asfalto bagnato non è che slitta sulla striscia di mezzeria? direi che nel caso è normale

    Cambiando argomento
    Qualcuno ha esperienza a proposito dei bombardoni 4t monocilindrici motard? è da tempo che voglio farmene uno (accidenti a chi non investe sui 2t ad iniezione) ma non me ne intendo per nulla, premetto che si parla di usato e di pochi spiccioli a disposizione (rinuncerò alla preparazione delle sospensioni del 250 :'/) mi piacerebbe una moto il più leggera possibile, che non sia piantata per terra coi chiodi, e che non mi esploda sotto alle chiappe dopo i primi 500km e se ho capito qualcosa una roba del genere non esiste, quindi credo che dovrò andare di roba pesa, stile husqvarna 610, nessuna dritta?


  7. #2606
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    signori ma sono l'unico con le michelin che in sto periodo perdono trazione che è una bellezza? a voi non scivolano?
    Qua ad ogni giro mi ritrovo il posteriore che slitta in sorpasso con annesso ululato del 4 cilindri honda....ok che le strade son quello che sono ma le diablo non mi sembravano cosi scivolose sull'umidiccio
    mmm, fino all'altro giorno nessun problema di trazione. Immagino l'avrai già fatto, ma hai adeguato la pressione delle gomme per queste temperature?

    Citazione Originariamente Scritto da jnuxca Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha esperienza a proposito dei bombardoni 4t monocilindrici motard? ...
    Mi spiace ma non è il mio campo, anche se guardando qualche video qua e la mi è venuta una voglia di provarne uno


  8. #2607
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    signori ma sono l'unico con le michelin che in sto periodo perdono trazione che è una bellezza? a voi non scivolano?
    Qua ad ogni giro mi ritrovo il posteriore che slitta in sorpasso con annesso ululato del 4 cilindri honda....ok che le strade son quello che sono ma le diablo non mi sembravano cosi scivolose sull'umidiccio
    E' la legge delle gomme ultasportive, appena l'asfalto cala di temperatura ste gomme smettono di rendere. Confermo quanto suggerito da Fragg, aumenta leggeremente la pressione, ma sappi che comunque non potrai fare piu il pirla dopo poche curve come facevi fino a poco fà.


  9. #2608
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Citazione Originariamente Scritto da jnuxca Visualizza Messaggio
    story of my life con le tassellate sull'asfalto bagnato non è che slitta sulla striscia di mezzeria? direi che nel caso è normale

    Cambiando argomento
    Qualcuno ha esperienza a proposito dei bombardoni 4t monocilindrici motard? è da tempo che voglio farmene uno (accidenti a chi non investe sui 2t ad iniezione) ma non me ne intendo per nulla, premetto che si parla di usato e di pochi spiccioli a disposizione (rinuncerò alla preparazione delle sospensioni del 250 :'/) mi piacerebbe una moto il più leggera possibile, che non sia piantata per terra coi chiodi, e che non mi esploda sotto alle chiappe dopo i primi 500km e se ho capito qualcosa una roba del genere non esiste, quindi credo che dovrò andare di roba pesa, stile husqvarna 610, nessuna dritta?
    Se vuoi un bombardone orientati sui 450, i 600 sono più tranquilli


  10. #2609
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da fraggerman Visualizza Messaggio
    mmm, fino all'altro giorno nessun problema di trazione. Immagino l'avrai già fatto, ma hai adeguato la pressione delle gomme per queste temperature?
    portate a 2.2/2.5

    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    E' la legge delle gomme ultasportive, appena l'asfalto cala di temperatura ste gomme smettono di rendere. Confermo quanto suggerito da Fragg, aumenta leggeremente la pressione, ma sappi che comunque non potrai fare piu il pirla dopo poche curve come facevi fino a poco fà.
    io le ho sgonfiate a dire il vero
    Le rigonfio?

    Comunque le prime due volte forse forse mi ha slittato sulla linea bianca, non ne ho la certezza assoluta ma prendiamola per buona; l'ultima invece è partita proprio sull'asfalto umido, solito lungolago di Como più o meno a Nesso, strada in ombra ancora bagnata dalle piogge di giovedi.
    solita auto, scalo, preparo il sorpasso, do gas 7000-9000..........14.000rpm di tachimetro, tengo aperto(ormai sono in ballo) passo l'auto parzializzo e rientra nella norma, addirittura alle prime pensavo pure fosse la frizione ma son convinto al 99,9% che non sia lei dato che in autostrada tiene tranquillamente a qualsiasi scannata.
    Mi sa che devo mettere in conto di tirare un filo i remi in barca e di cambiare la molla al posteriore, con ammo completamente scarico non passo i 25mm di sag rider...
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  11. #2610
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Con il freddo la pressione sale con più difficoltà, quindi giusto gonfiare, se poi mi acceleri sull'umido..



Discussioni Simili

  1. CT Automobile club
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 1256
    Ultimo Messaggio: 07-10-2019, 02:47 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •