allora non sono l'unico che ha trovato una pistola con filettature a caso
Dopo mesi questo weekend ho finalmente messo gli adesivi nelle carene inferiori, sarà ma mi mancava un tocco di Italia sul mezzo
Questo invece il manometro postato anche nell'altro th, errore dell'1% a fondo scala(0,04bar); è fatto con una pistola cinese(fatta anche decentemente per quello che è costata) con fori e attacchi rifatti dato che usava passi insulsi:
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
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allora non sono l'unico che ha trovato una pistola con filettature a caso
già, la mia usava una filettatura tra l'1/4" e 1/8" con un passo astruso.
Purtroppo per lei è finita tra le mie grinfie; punta in HSSco dell'11.5, morsa, olio motore avanzato dalla moto, trapano a colonna et voilà
Rimaschiato tutto ad 1/4" con passo GAS e montato quello che mi serviva.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
signori ma sono l'unico con le michelin che in sto periodo perdono trazione che è una bellezza? a voi non scivolano?
Qua ad ogni giro mi ritrovo il posteriore che slitta in sorpasso con annesso ululato del 4 cilindri honda....ok che le strade son quello che sono ma le diablo non mi sembravano cosi scivolose sull'umidiccio
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
story of my life con le tassellate sull'asfalto bagnato non è che slitta sulla striscia di mezzeria? direi che nel caso è normale
Cambiando argomento
Qualcuno ha esperienza a proposito dei bombardoni 4t monocilindrici motard? è da tempo che voglio farmene uno (accidenti a chi non investe sui 2t ad iniezione) ma non me ne intendo per nulla, premetto che si parla di usato e di pochi spiccioli a disposizione (rinuncerò alla preparazione delle sospensioni del 250 :'/) mi piacerebbe una moto il più leggera possibile, che non sia piantata per terra coi chiodi, e che non mi esploda sotto alle chiappe dopo i primi 500km e se ho capito qualcosa una roba del genere non esiste, quindi credo che dovrò andare di roba pesa, stile husqvarna 610, nessuna dritta?
mmm, fino all'altro giorno nessun problema di trazione. Immagino l'avrai già fatto, ma hai adeguato la pressione delle gomme per queste temperature?
Mi spiace ma non è il mio campo, anche se guardando qualche video qua e la mi è venuta una voglia di provarne uno
E' la legge delle gomme ultasportive, appena l'asfalto cala di temperatura ste gomme smettono di rendere. Confermo quanto suggerito da Fragg, aumenta leggeremente la pressione, ma sappi che comunque non potrai fare piu il pirla dopo poche curve come facevi fino a poco fà.
Le mie mod:
COPPERDOG /BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS /
SUPERNOVA / ELEGANTIA
portate a 2.2/2.5
io le ho sgonfiate a dire il vero
Le rigonfio?
Comunque le prime due volte forse forse mi ha slittato sulla linea bianca, non ne ho la certezza assoluta ma prendiamola per buona; l'ultima invece è partita proprio sull'asfalto umido, solito lungolago di Como più o meno a Nesso, strada in ombra ancora bagnata dalle piogge di giovedi.
solita auto, scalo, preparo il sorpasso, do gas 7000-9000..........14.000rpm di tachimetro, tengo aperto(ormai sono in ballo) passo l'auto parzializzo e rientra nella norma, addirittura alle prime pensavo pure fosse la frizione ma son convinto al 99,9% che non sia lei dato che in autostrada tiene tranquillamente a qualsiasi scannata.
Mi sa che devo mettere in conto di tirare un filo i remi in barca e di cambiare la molla al posteriore, con ammo completamente scarico non passo i 25mm di sag rider...
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Con il freddo la pressione sale con più difficoltà, quindi giusto gonfiare, se poi mi acceleri sull'umido..