Pagina 275 di 276 PrimaPrima ... 175225265273274275276 UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,750 di 2760

Discussione: CT Motorcycle club

  1. #2741
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Ok, ora ho capito, ma dal catalizzatore al terminale è solo il terminale praticamente, il completo parte dai cilindri ed arriva al terminale, senza sonde e senza catalizzatore, un tubo dritto


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2742
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    funziona!!!!



    Ora vi faccio vedere cosa ho combinato nell'ultimo mese tra le 23.00 e l'1.00 di notte
    DSC_0303.jpg

    GOPR0036_1484998200351_high.jpg


    Credo di essere l'unico su sto pianeta ad avere Ricarica TypeC e QC4.0 abilitati su una 600rr e per di più sotto HISS mo vado a brevettarlo
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga

  4. I seguenti 3 utenti hanno detto Grazie! a Damiano per questo utile messaggio:

    carra (22-01-2017), heavydog70 (22-01-2017), quest_for_silence (22-01-2017)


  5. #2743
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Teribbbile


  6. #2744
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    mo vado a brevettarlo
    A proposito di "brevetti", che ne pensi di 'sto coso, Damiano?

    https://www.indiegogo.com/projects/o...ne-powerbank#/

    Apparentemente la versione a 6 celle è capace di fornire 100W dalla presa AC... circa 0.5A ai nostri 230V... (anche se le batterie tipo 18650 possono effettivamente fornire 100W, spero che il "coso" abbia una protezione OCP funzionante, altrimenti con certi valori rischiano di far esplodere i dispositivi a valle).

    C'à da dire che sono piuttosto vaghi circa il fatto se la tensione d'uscita sia sinusoidale: "modified sine wave" fa pensaere a qualcosa di tipo stepped, ma a giudicare da cosa viene fuori dagli UPS economici è più facile che sia una vera e propria onda quadra.

    Sfugge lo scopo di tanta potenza, esuberante anche per un grosso notebook ma insufficiente per altri dispositivi che non siano del genere mobile/personal, ed anche i prezzi oltre oceano sono un esagerati: 200 dollari per la 6 celle (anche se le litio 18650 sono relativamente costose, non giustificano...), 130 dollari per la 4 celle.
    Ultima modifica di quest_for_silence; 22-01-2017 alle 08:16 PM Motivo: Modifica URL


  7. #2745
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    Teribbbile
    me lo salvo per quando me ne chiederai uno

    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    A proposito di "brevetti", che ne pensi di 'sto coso, Damiano?

    https://www.indiegogo.com/projects/o...ne-powerbank/

    uhm non va il link!
    Apparentemente la versione a 6 celle è capace di fornire 100W dalla presa AC... circa 0.5A ai nostri 230V... (anche se le batterie tipo 18650 possono effettivamente fornire 100W, spero che il "coso" abbia una protezione OCP funzionante, altrimenti con certi valori rischiano di far esplodere i dispositivi a valle).
    Premetto che non ho visto di cosa stiamo parlando ma 100W non sono un valore problematico, il punto è per quanto tempo li erogano; la tensione desiderata la si ottiene abbastanza facilmente.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  8. #2746
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    uhm non va il link!
    Corretto!


  9. #2747
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    Sfugge lo scopo di tanta potenza, esuberante anche per un grosso notebook ma insufficiente per altri dispositivi che non siano del genere mobile/personal, ed anche i prezzi oltre oceano sono un esagerati: 200 dollari per la 6 celle (anche se le litio 18650 sono relativamente costose, non giustificano...), 130 dollari per la 4 celle.
    A parte il fatto che:
    Caricare un power bank in AC con un alimentatore switching attorno al 90% di efficienza, usare il succitato power bank per portare la CC in AC e caricare un accrocco in AC sempre con un'efficienza del 90%(ammesso che la abbia a piena potenza cosa di cui dubito), sapere che l'accrocco in AC(notebook) a sua volta ri userà uno switching per riportare la tensione in DC attorno al 90% di efficienza.---->Mi sembra una enorme porcata peggiore dei più cupi incubi di Edison.
    Tanto vale andare di stirling che probabilmente ha più efficienza di tutto sto andirivieni.

    Ciò detto, non capisco come abbia potuto tirare su quella cifra li.....personalmente non mi attira per nulla, sarà perchè non amo i power bank in generale.
    Potere del marketing!
    I prezzi comunque direi che ci stanno, tra inverter, pile, chip QC, Qi, elettronica di controllo per le lito e ingegnerizzazione saremo sui 100/150€ anche se la produzione in massa può facilmente cambiare le carte in tavola.
    Piuttosto non vedo sistemi di raffreddamento rilevanti, io per gestire 50W sulle due uscite perdendo circa 2.5/3W in calore ho dovuto usare pad termici per scaricare sulla parete della scatola altrimenti l'elettronica del quick charge taglia sugli ampere in uscita e parliamo di 3W su una uscita di 50W e comunque cosi io becco i 40°C a piena potenza su una tamb di 20 scarsi.
    Qui parlano di porte tutte attive da usare anche in contemporanea, scalderà come se non ci fosse un domani.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  10. #2748
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Magari heavy (sparito?) e Damiano apprezzeranno: l'unica Ducati custom sulla terra



  11. #2749
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    Magari heavy (sparito?)
    Dice di star bagnando le piantine di cannabis
    e Damiano apprezzeranno: l'unica Ducati custom sulla terra
    Sarà ma non sono un patito di Ducati, molto meglio i 4C jappo
    Molto bello comunque anche se non riesco a togliere lo sguardo da quei piedini. chi è il modder?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  12. #2750
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Dice di star bagnando le piantine di cannabis
    Nuove ricette per clienti vegan?


    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Sarà ma non sono un patito di Ducati, molto meglio i 4C jappo
    La vedo dura fare da zero un bel telaio scatolato, credo sia più facile saldare tubi.


    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Molto bello comunque anche se non riesco a togliere lo sguardo da quei piedini. chi è il modder?
    Un giovane disegnatore tailandese di 22 anni, Juggapat Thonglue aka palmparkour aka savisketch, la mod è apparsa su modding.fr e TPU.

    I piedini non sono male, ricordano vagamente qualche cavallettone da motorhome, e comunque su questo genere di impostazione "torre di Pisa" credo sia difficile mantenere la stabilità del "case" senza dare un'impronta "utilitaria" alla base, vedi per es. la mod Capsaicin su base Ryzen/Polaris apparsa su modding.fr poco dopo:




Discussioni Simili

  1. CT Automobile club
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 1256
    Ultimo Messaggio: 07-10-2019, 02:47 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •