Pagina 266 di 276 PrimaPrima ... 166216256264265266267268 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 2760

Discussione: CT Motorcycle club

  1. #2651
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    signori ma sbaglio o le sportive non se le sta filando più nessuno? è un periodo che guardo ingiro e nel varesotto io ne vedo sempre meno, stasera poi mi spulciavo le foto dell'EICMA e non c'è una singola foto con una sportiva, per non parlare dei 600 quadricilindrici ormai ridotti a miraggio!
    Tutte naked, adventure e persino cafe racer....
    Ne vendono davvero cosi poche?


    Sfrutto il post ad ogni modo per segnalarvi una cosetta con cui ho discusso oggi con un paio di amici inglesi, loro sui loro mezzi usano codesto prodotto:
    http://www.amazon.co.uk/WURTH-HIGH-P.../dp/B001MQ035I
    che è praticamente PTFE puro; spruzzano , si asciuga, solidifica e voilà catena protetta e "lubrificata" senza fare la doccia di grasso a tutto il retrotreno! tra l'altro nelle istruzioni parlano chiaramente di "grasso" idoneo alle catene con e senza OR e per di più resistente all'acqua, d'altro canto se lo usano in uk dove piove un giorno si e l'altro pure....
    video:


    qualcuno ha già sperimentato in passato?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2652
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Ormai le sportive da usare in strada se ne vendono davvero poche, negli ultimi 7/8 anni si è scesi dalle migliaia di esemplari all anno a meno di centinaia per marchio, in caduta libera suzuki e kawasaki, poco peggio yamaha, ha tenuto leggermente honda (parliamo comunque di gravosissimi cali anche per mamma honda, ovviamente riferendosi al settore 1000), cè da dire che moltissime persone usano la moto solo in pista rispetto a prima, molti dei quali nemmeno le immatricolano, da qui il clamoroso calo delle immatricolazioni. La sportivona oggi tra i giovani acchiappa poco, al sedicenne ora se chiedi cosa preferisce tra un bel 125 e una combo Iphone+ipad ti chiede la seconda, mentre molti vecchi centauri hanno riposto guanti e tute in cambio0 di giacchette in pelle da esibire sulle harley o caferacer, vuoi per la moda, vuoi per la comodità di poter andare in giro con la compagna e gli amici (fattore da non sottovalutare), mettiamoci anche che oggi tra autovelox, posti di blocco, traffico insostenibile a tutte le ore e in tutti gli angoli del pianeta c'è davvero poco da divertirsi. Per quello che riguarda le 600 effettivamente stanno scomparendo, sicuramente il salto di qualità delle 1000 degli ultimi 5/6 anni con pesi e maneggevolezza simili alle sorelle 600 le hanno fatte soppiantare

    Invece interessante quel prodotto, a onor del vero io uso lo spray della Lube che rispetto a quanto provato finora sgocciola davvero poco, comunque esiste anche una "pomata" della Regina che sostituisce i piu sporchevoli spray


  4. #2653
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Straquoto heavy! Negli ultimi 5 anni un calo davvero drastico


  5. #2654
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Casco "diverso"

    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  6. #2655
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    sembra interessante

    Io sono sempre stato contrario a questo genere di caschi, intendo quelli che si aprono; però in realtà non ho mai approfondito realmente la questione. In termini di sicurezza come sono messi rispetto agli integrali?


  7. #2656
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    sarà ma....
    grazie ma no grazie.

    A parte il fatto che in IT non passerà ma l'omologazione, già me la rido per il 70% della gente che lo prenderà di una taglia più grande per "stare comodo" e al primo incidente partirà via come nulla.
    Imo integrale tutta la vita, a me non pesa per nulla dove spendere 20 secondi netti nello slacciare un cinturino.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  8. #2657
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    1 vite HONDA per 600rr 08-->4€
    un centinaio di viti HONDA dallo sfascio per 600rr 08-->20€ spedite


    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  9. #2658
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47


    cosa ti servono tutte quelle viti?


  10. #2659
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da fraggerman Visualizza Messaggio
    cosa ti servono tutte quelle viti?
    ora come ora a nulla
    20€ ss incluse per un set di ricambio però mi sembrava un ottimo affare e le ho prese.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  11. #2660
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    ragazzi mi prendete per pazzo se vi dicessi che sto seriamente valutando l'ipotesi di prendermi un 125? Non voglio uno scooter ma una stradale da "maltrattare" e da usare come spola casa/lavoro.
    la MSX mi sta intrippando parecchio:
    http://www.honda.it/motorcycles/rang.../overview.html
    60km/lt, monocilindro,manutenzione ridotta al minimo sindacale e assicurazione di 250€/annui.
    Con 500€/anno vado avanti e indietro inclusa benzina, assicurazione e manutenzione.

    L'RR va bene, ma è un animale; prenderla per farmi 10km al giorno in mezzo al traffico mi sembra un insulto per non dire che mi girerebbero lasciarla fuori dall'ufficio tutto il tempo a prendere acqua/sole/vento etc...
    Suggerimenti? a parte portare a casa la quarta auto che con l'rr farebbe il 5o mezzo?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Discussioni Simili

  1. CT Automobile club
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 1256
    Ultimo Messaggio: 07-10-2019, 02:47 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •