Pagina 176 di 276 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 2760

Discussione: CT Motorcycle club

  1. #1751
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    Per le tasche l' unica soluzione è l'insostituibile marsupio
    non vi da fastidio?
    Ad ogni modo, sono ad un passo da prendere questa; eventuali difetti che non vedo?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #1752
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Alpinestar solitamente fà buoni prodotti, oggi comunque rimanendo sui soliti marchi non ci sono sostanziali differenze, nella fascia di prezzo 500/800€ sono tutte ottime tute, la mia è una Suomy (marchi di fascia media in questo settore)che dopo una decina di anni è ancora in perfetto stato, la pagai 600€


  4. #1753
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    mm ragazzi a voi risulta che nelle piste vige l'obbligo della tuta intera e non divisibile?
    E soprattutto ho notato che nelle intere manca una cosa semplicissima..le tasche?!? dove caspio metto portafoglio/cellulare e amenicoli vari?
    la storia dell'intera/divisibile non è sempre vera; ci sono piste che richiedono quella intera, piste in cui non è obbligatoria.
    In ogni caso, l'intera secondo me è meglio! Sono più sicure e più comode (per quello che avevo provato )
    Per la questione tasche... concordo sul marsupiozzo! La mia tuta cmq ha una tasca, all'interno, ma ci sta giusto giusto un portafoglio

    Ma alpinestar ti veste bene? Perchè a me non andava molto bene (come costituzione siamo simili mi pare...)
    In ogni caso verifica che abbia i soffietti nelle zone critiche (ginocchia/spalle) e che siano sufficienti; controlla le saponette, vedi da che lato hanno il velcro, perchè alcune tute li hanno al contrario rispetto alla norma e poi è più difficile trovare i ricambi!
    La motegi ha la gobba sulla schiena?
    Ultima modifica di fraggerman; 05-05-2014 alle 03:03 PM


  5. #1754
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Mi veste bene? Boh bella domanda, purtroppo non ho modo di provarla sta tuta, ho un giubbino estivo in pelle della alpinestars e non mi da problemi, anzi mi calza benone. Che taglia usi tu fragg? 48?
    Dovessi seguire le tabelle a causa dei miei 185cm dovrei avere una 54/56. ci navigo li dentro.

    Per il resto ha gobba e amenicoli vari, stando alle rece dovrebbe essere comoda.

    Cooled using Tapatalk
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  6. #1755
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    per la tuta la 50, ma spyke! Giubbotto 46/48 (dopo controllo)
    Allora, effettivamente la tuta mi è corta, soprattutto la parte sotto. Le protezioni sulle ginocchia infatti mi tirano un pochino e hanno la tendenza a salire. Però non potevo fare altrimenti; se avvesi preso la 52 le protezioni sul gomiti e spalle sarebbe state fuori posizione. Purtroppo "fatti male" ( ) e ci serve un compromesso!

    Per questo chiedevo se alpinestar ti andasse bene, quando ne avevo provate alcune mi erano abbondanti su braccia e spalle, seppur di lunghezza giusta


  7. #1756
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    infatti quello che mi spaventa sono le ginocchia, di alpinestars vesto giusto giusto una 48 sopra ma sotto siamo sulla 54/56
    sta frase non fa altro che confermarmelo:
    Im 165cm tall, 70kg weight. Kind of athletic build. I measure all my body and was 48 in Astars size chart. Bought a EUR48 and fits perfectly.
    Potrei tentare per una 50..vedrò ti trovare qualcuno che venda A* e farci un salto.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  8. #1757
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    22 minuti interessantissimi!
    Notevole il fatto di come il verde acceso attacchi l'integrità della pelle e quindi necessiti l'uso di altre tecniche di pigmentazione, non si smette mai di imparare.


    Ovviamente c'è l'annesso giramento di balle, la fabbrica in questione è in Italia(!!) a Treviso, siamo nell'eccellenza in tutto dalle protezioni ai freni, motori, gomme ed elettronica; ciò nonostante viviamo in un paese allo sfascio...
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  9. #1758
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    ordunque signori miei belli(si fa per dire); dopo un lungo gira che ti rigira mi hanno mandato il preventivo:
    -costume integrale Spyke Blaster II
    -Stivali Alpinestars SMX-5
    allla modica cifra di 530€ spediti entrambi, come vi sembra?

    @fragg: mi confermano d aogni dove che Spyke è la più indicata per i "magrolini"
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  10. #1759
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    mazza, ti stai preparando per la pista quindi?
    Giugno franciacorta?

    Io come tuta ho proprio una spyke blaster, Racing... non so bene cosa cambi dalla blaster II!
    Tra quelle che avevo provato era la migliore, sia come marca che modello


  11. #1760
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Più che la pista vorrei finire l'abbigliamento dato che giro con jeans anche nei giri più lunghi; per carità hanno il liner interno in kevlar ma forse è il caso di prendersi sta benedetta tuta.
    La alpinestar mi piaceva parecchio ma in tanti mi hanno detto che Spyke è probabilmente più adatta, domani se riesco vado da pogliani nella speranza che ne abbiano una da provare.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Discussioni Simili

  1. CT Automobile club
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 1256
    Ultimo Messaggio: 07-10-2019, 02:47 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •