Queste sono pugnalate dritte al cuore
Complimenti per l'affare ed il mezzo
Direi che le foto parlano da loro:
Comprata usata, 6000€, Yamaha R6 2007, immatricolata a marzo 2007, 8200km, 2 proprietari, un paio di segnetti, nulla di più (ah, già, una vite spanata :oo)!
Che dire, sono mega contento! Speriamo che questa duri più della precedente (per la cronaca 14 giorni, 120km ) e che non sorgano complicazioni di sorta! Così a breve... PISTAAA
p.s.:le foto sono prese direttamente dall'annuncio, io non ne ho (ancora) fatte, voglio più sole e la moto magari bella lustra!
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Queste sono pugnalate dritte al cuore
Complimenti per l'affare ed il mezzo
mi dispiace :(, non ho resistito, volevo condividere :ooOriginariamente Scritto da Damiano
allora io direi che si può condividere anche qualcosa in più delle foto:oo
se non vuol condividere la motot può sempre dare in prestito la ragazza così fa due cose in una, accontena a noi e la sborona via quando vuole andare tranquillo in moto senza rottura di scatole
ok, vi do la girl...Originariamente Scritto da Kior
ah già, sono singolo
Se ci troviamo un giorno vengo in moto e vi farò provare
Bellissima, complimenti Mi sono sempre piaciute un sacco le Yamaka Peccato sappia andare a stento in bici
mai guidato una moto del genere ma...gasante. Per fortuna io non ho questa passione altrimenti sarei già morto conoscendomi. Divertiti fragg
Originariamente Scritto da Oreste
per i pochi km che l'ho provata (circa 300) posso dirti che sotto gli 8000 rpm la moto è "vuota"... sia chiaro, vuota si fa per dire perchè cmq sempre 130cv sono , ma per andare in giro normalmente è perfetta.
Il "problema sorge dai 10000 fino a fondo scala (circa 170000) che tira... ma tanto
ci vuole più sole però!!! Sia per la moto che per lo snowboardOriginariamente Scritto da Oreste
domanda: wheel stripes si o no? di che colore?