Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
Vorrei prendere una delle declinazioni della cara vecchia laing DDC, ma non so come orientarmi tra i vari modelli, ad esempio su aquatuning esistono:

alphacool laing DDC 310 € 51.25 ->LINK<-

laing DDC 12v DDC-1T plus PWM € 67,65 ->LINK<-

laing DDC 12V DDC 3.25 18 W € 67,65 ->LINK<-

laing DDC 12V DDC-1T € 56,38 ->LINK<-

laing DDC 12V DDC-1T plus € 51,50 ->LINK<-

Immagino che la alphacool sia equivalente ad una di queste, quale?

Imo una DDC 12 1T o 1T plus e stai tranquillo.

Vorrei poter controllare la pompa tramite lamptron touch, quindi direi che devo prendere o la DDC-1T plus PWM oppure la DDC 3.25 18W giusto?
son tutte sotto i 30W le reggi tutte col lamptron.
Ho notato che la seconda non ha connettore molex, quindi può venire alimentata solo da un 3 pin collegato al lamptron od eventualmente anche a una scheda madre che ha la possibilità di gestirla o il carico sarebbe comunque troppo elevato? Perché secondo la pagina della mia mobo sembrerebbe un'opzione possibile, ma non mi fido granché senza la conferma di qualche esperto.
dubito fortemente che la tua main possa gestire 20W in uscita su un tre pin. son circa 1.7A, vedi un po che specifiche massime riporta.
Inoltre devo scegliere la vaschetta, e nen vorrei una a torre da montare sopra la pompa, quindi la mia scelta ricade tra:

aquacomputer aqualis 150 mm nano coating ->LINK<-

oppure l'opzione EK, che comprende pompa e vaschetta preassemblate, e anche qui a quale delle varie laing mi devo rifare? ->LINK<- Vista così direi che è la 1T plus PWM.

Come sempre sono nelle vostre mani
son di parte, anche se non dovrei ma chissene, aqualis