Risultati da 1 a 10 di 36

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Bell'articolo come al solito Damiano Solo una piccola nota, a pagina 5 nella scheda riassuntiva della cooler master thermal fusion ti sei dimenticato di riportare il carico applicato e la T max risultata dal test (peraltro visto il risultato in C° delle thermal fusion hai fatto bene )
    Sorpresa interessante la zalman, un po' deluso anch'io da PK-1, credo che ben presto la sostituirò sul procio con la PK-3 che ho fatto prendere ad un amico quando ho assemblato il suo PC.

    Domanda: A quando il roundup su metalli liquidi e pad tipo l'indigo extreme?
    Risposta: reazione di Damiano qua sotto
    Damiano -> <- moloch
    moloch -> <- Damiano


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Bell'articolo come al solito Damiano Solo una piccola nota, a pagina 5 nella scheda riassuntiva della cooler master thermal fusion ti sei dimenticato di riportare il carico applicato e la T max risultata dal test (peraltro visto il risultato in C° delle thermal fusion hai fatto bene )
    sistemato grazie, mi era del tutto sfuggito.
    Domanda: A quando il roundup su metalli liquidi e pad tipo l'indigo extreme?
    Mah guarda probabilmente aggiorno direttamente l'articolo e li inserisco quest'anno....pensavo tra l'altro che il gallio e metalli liquidi affini scendessero di più ma sembra che la viscosità nettamente maggiore renda più difficoltoso il riempimento delle imperfezioni, questo nonostante la conducibilità termica nettamente più alta porta ad avere prestazioni nell'ordine dei 2-4°C inferiori alle paste termoconduttive top di gamma. Vedo ad ogni modo di inserirli quanto prima, purtroppo a sto giro eravamo corti con i tempi ed avevo JunPus che batteva cassa e per forza di cose dovevo uscire.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Discussioni Simili

  1. Recensioni CPU cooler - comparazione prodotti
    Di scannick nel forum Dissipatori
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-01-2015, 09:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •