Risultati da 1 a 10 di 31

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #5
    Important CTzen L'avatar di maxmax80
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,924
    Thanked: 16
    mah, probabilmente fra tutti i produttori in questa fascia di prezzo delle itx 1151 la asus è quella che offre più fasi di alimentazione, però -per dire- attualmente nel pc daily ho una Biostar itx 1155 e fa il suo dovere da anni, ed è la più sgrausa che ci sia...
    è vero anche che Gigabyte non la conosco a livello di bios...è così catastrofico?
    potrei anche tornare su MSI che a parte l' ultima Biostar itx (che mi serviva dtx perché ancora per poco userò scheda audio PCI.e oltre alla VGA) e la intel z77 della WS, sono sempre stato aficionados MSI
    anche la asus che mi hai consigliato non è dissipata sulle fasi...per trovare i dissipatori bisogna andare sulle Z170...

    dici che una h170 usata come una Z170 sarebbe un mezzo suicidio, ma a parte che se mai dovessi overclokkare un po' lo farei solo se con Photoshop e simili con qualche effetto pesante, vedrei che la cpu ha bisogno di un piccolo boost, ma comunque anche le Z170 itx di fascia bassa di tutti i produttori (quelle sotto ai 170-190€ a seconda del produttore, senza scomodare EVGA) non è che hanno tutta sta ingegnerizzazione del pcb, o sbaglio?


    la usb-c (hai ragione, sulla giga è una Usb3.0 "travestita"), e soprattutto la doppia lan, mi fanno gola in effetti...la asus per contro ha la DisplayPort, che può tornare utile, anche se al monitor collegherò in DP solo la workstation, che probabilmente i monitor con 2 DP (non sono stato neanche a cercarli con due DP) li si paga a peso d' oro
    calcolo anche il fatto che sono tutte features che un domani renderanno la scheda più rivendibile.


    grazie dei link: mi faceva già strano che implementassero il connettore M.2 sul retro delle mobo ITX...adesso mi orienterò su un SSD sata che è meglio (nella WS mATX però il connettore M2 è davanti e quindi lo sfrutterò per forza)
    anzi quasi quasi riciclerò il Bx200 da 240Gb che ho nella WS, al posto di venderlo
    Ultima modifica di maxmax80; 13-11-2016 alle 02:48 AM
    Hardware revolution...mAtx & TitanX



Discussioni Simili

  1. [WS Project 2016] Cooler Master MasterCase Pro3 mATX
    Di maxmax80 nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-03-2017, 02:00 AM
  2. Recensione Cooler Master Elite 110
    Di Redazione nel forum Articoli - Recensioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-2016, 03:21 AM
  3. Cooler Master al Computex 2016
    Di Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-2016, 10:30 PM
  4. Cooler Master annuncia le “Case Mod World Series 2016”
    Di Redazione nel forum Comunicati stampa dai partner
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-2016, 10:39 PM
  5. Nuovo Cooler Master Elite 120
    Di Redazione nel forum News
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 11:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •