Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Bitfenix purple rain

  1. #31
    Important CTzen L'avatar di lucatambu
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Ivrea TO
    Messaggi
    1,592
    Thanked: 130


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #32
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    Certissimamente, ti ho solo manifestato il mio disappunto per la prima mod tua che non mi piace granché: se non tutti i gusti sono al limone, non tutte le ciambelle riescono col buco (so che hai le spalle abbastanza larghe per portare il conseguente, relativo, grosso "ecchissenefrega").


  4. #33
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Quale mod? la lavatrice a doppio cestello?


  5. #34
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Ah no aspetta, ci sono arrivato adesso: questa è la prima delle mie mod che non ti piace.
    Avevo capito che fossi andato a spulciarti la mia prima mod (ai tempi in cui lavoravo alla Zoppas)
    DangerDog


  6. #35
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    Avevo capito che fossi andato a spulciarti la mia prima mod (ai tempi in cui lavoravo alla Zoppas)
    DangerDog
    No, non c'ero ovviamente ito, però come effetti cromatici complessivi la tua prima mod la preferisco senz'altro. Come che sia, buon lavoro!


  7. #36
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Eccomi di nuovo qui, chiedo venia per la lunga pausa dei miei post ma il lavoro intenso e qualche contrattempo nelle installazioni della mod stessa mi hanno rallentato non poco.
    Ad ogni modo i progressi volgono al termine, eravamo rimasti al cablaggio e questo è stato completato:



    in seconda battuta ho realizzato la copertura inferiore che nasconderà psu, cablaggio e parte dell'impianto a liquido dove verrà utilizzato in parte un loop "affogato" tramite dei passaparete


    Qui la copertura verniciata


    Il loop sottostante con la pompa:


    e qui l'installazione completa dei tubi e impianto pronto per il collaudo:


    Riguardo al liquido di raffreddamento mi sono munito di quanto il mercato offrisse in modo da avvicinarmi il più possibile ai colori già esistenti:


    il primo flacone è un viola scuro UV, il bianco pastello servirebbe per diluire un pò cercando di schiarire il viola fino ad avvicinarlo al colore desiderato, in alternativa l'ultimo flacone, il purple pastel, dovrebbe essere il più idoneo.
    dico dovrebbe perchè nella realtà dei fatti nessuna delle combinazioni mi ha soddisfatto appieno, anzi, direi per nulla.
    Nella foto seguente si può notare come dalle decalcomanie del flacone che dovrebbero riprodurre il colore pareva potersi adattare bene, in realtà il risultato lo vedete sullo sfondo della foto dove il presunto viola pastello pare blu


    dopo vari esperimenti diluendo le due tonalità di viola con il bianco per schiarire un pò non sono riuscito ad ottenere altro che dei celeste/azzurro, cosa che mi ha fatto pensare di porre rimedio alla radice: verniciatura dei tubi.
    Oltretutto una raccordo difettoso (purtroppo non è la prima volta che alphacool mi delude sotto questo aspetto, i suoi snodati sono davvero a rischio, è la 4a/5a volta che mi ritrovo angolari nuovi di zecca che trafilano dalla giuntura snodata negli elementi da 90°) mi ha costretto allo smontaggio forzato dei tubi


    Alla fine forse è stato meglio cosi, sono più soddisfatto del risultato ottenuto verniciando direttamente tubi e vasca:


    Alla fine viene cosi':


    Al momento sono soddisfatto degli abbinamenti cromatici, il collaudo non ha evidenziato ulteriori perdite, ora non mi resta che decidere se utilizzare le lastre in vetro stock oppure realizzare copertura in plexy bianca e trasparente rispettivamente per la paratia lato tray e lato hw, poi si passa alle foto della mod completata
    Per il momento è tutto, a breve le foto finali

  8. I seguenti utenti hanno ringraziato heavydog70 per questo utile messaggio:

    Damiano (09-12-2016)


  9. #37
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    Al momento sono soddisfatto degli abbinamenti cromatici
    Maestro lo sei, lo sei e lo dimostri, ma resta sempre una yogurtiera alle prese coi mirtilli!


  10. #38
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    Maestro lo sei, lo sei e lo dimostri, ma resta sempre una yogurtiera alle prese coi mirtilli!
    Hahhaahhaahah! Quest stai diventando proprio Bastardo!... Però ti do ragione! Hahaha

    È ovvio (spero) che questi lavori siano fatto solo per dare sfogo alla fantasia, che se ne vede in abbondanza, non credo ci siano persone che commissionano opere così fuori dal comune (anche se non si sa mai...)


  11. #39
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    ma resta sempre una yogurtiera alle prese coi mirtilli!
    La donna qui a lato dice che è la mod più bella che ha visto fino ad ora

    Più che altro bisogna dare atto a Ross. che ha le p@lle per fare ste mod, quindi mod si spingono a sti livelli ottenendo signori risultati?
    io vedo solo tanto "compring" ultimamente.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  12. #40
    Just moved CTzen L'avatar di valentino357
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Bravo Ross!!! Adesso arriva lo zio Vale che ti prende tutti raccordi bianchi....😁

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk



Discussioni Simili

  1. Mod bitfenix
    Di heavydog70 nel forum Modding
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-09-2015, 02:48 AM
  2. BitFenix Aegis
    Di BitFenix Italia nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-02-2015, 10:49 AM
  3. BitFenix FLO
    Di BitFenix Italia nel forum Periferiche e dispositivi di archivio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-2013, 05:55 PM
  4. BitFenix, Be invincible!
    Di Redazione nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-2010, 11:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •