Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 314
  1. #21
    Important CTzen L'avatar di shelby92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 7
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    ma invece i sony come li vedete dato che siete più aggiornati di me nel settore? io ero indciso tra il sole/sola o nel caso pure il go dato come tratto i cellulari
    Per intenderci non sono il tipo da astuccio/custodia in neoprene e amenicoli vari, arrivo al più alla pellicola.
    I sony mi piacciono davvero molto (vedi Xperia S ad esempio, unico nel suo genere) sia per qualità costruttiva, qualità del display (grazie al Bravia Engine) e anche per come reinterpretano il software (nonostante io continui a preferire una pure google experience).

    Comunque credo che, ora come ora, la cosa più inutile sia una pellicola sullo schermo , vedi vari gorilla glass e dragontrail che sono ingraffiabili . Una custodia sarebbe una scelta molto più sensata per via della plasticosità di oggi (comunque io per ora non sto usando nessuna custodia e, nonostante ho un cell bianco, non si ingiallisce e non si graffia). Damiano, a te vedrei bene un Droid Razr . Tra l'altro, sta uscendo per davvero il Razr HD. Un pensierino?
    Corsair Obisdian 450D, AMD FX8320 @4673MHz 1.5V, ASUS M5A99FX-PRO r2, 2X4GB Corsair LP 2000MHz CL11, Noctua U-14S, MSI R9 290 @1100MHz, Seagate Barracuda 1TB, ASUS Xonar XD. Audio: NAD 3020e + 2XMission 70Wrms.


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    sarà allora il vetro del mio nokia che si graffia solo a guardarlo! ad ogni modo più di 200€ per un terminale non spendo, non è tanto una questione di budget quanto di mia limitazione; portando quasi tutti i dispositivi fino alla "morte" son soldi che non recupererei più e con la svalutazione attuale evito ben volentieri.
    Per assurdo investiamo 500€ in rilevatori di raffiche di vento ma non in hw di ultima generazione, son fatto strano che ci devo fare!
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #23
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4
    ho visto le dimensioni...opterò per un S II


  5. #24
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    se prendi ora un SIII ti regalano un tablet


  6. #25
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11

    R: Nuovo Smartphone: consigli

    Citazione Originariamente Scritto da shelby92 Visualizza Messaggio
    I sony mi piacciono davvero molto (vedi Xperia S ad esempio, unico nel suo genere) sia per qualità costruttiva, qualità del display (grazie al Bravia Engine) e anche per come reinterpretano il software (nonostante io continui a preferire una pure google experience).

    Comunque credo che, ora come ora, la cosa più inutile sia una pellicola sullo schermo , vedi vari gorilla glass e dragontrail che sono ingraffiabili . Una custodia sarebbe una scelta molto più sensata per via della plasticosità di oggi (comunque io per ora non sto usando nessuna custodia e, nonostante ho un cell bianco, non si ingiallisce e non si graffia). Damiano, a te vedrei bene un Droid Razr . Tra l'altro, sta uscendo per davvero il Razr HD. Un pensierino?
    Con i vari gorilla Glass le pellicole sono più che altro una questione mentale imho.. Cmq il brava engine lo ho anche io su GS3

    Citazione Originariamente Scritto da Oreste Visualizza Messaggio
    ho visto le dimensioni...opterò per un S II
    Citazione Originariamente Scritto da fraggerman Visualizza Messaggio
    se prendi ora un SIII ti regalano un tablet
    È se non hai le mani piccolissime l'S3 è gestibile, io scrivo sui forum con una mano mentre guido


  7. #26
    Important CTzen L'avatar di shelby92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 7
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Con i vari gorilla Glass le pellicole sono più che altro una questione mentale imho.. Cmq il brava engine lo ho anche io su GS3





    È se non hai le mani piccolissime l'S3 è gestibile, io scrivo sui forum con una mano mentre guido

    Aspetta, aspetta! Bravia engine sull's3???? :eeek:
    Corsair Obisdian 450D, AMD FX8320 @4673MHz 1.5V, ASUS M5A99FX-PRO r2, 2X4GB Corsair LP 2000MHz CL11, Noctua U-14S, MSI R9 290 @1100MHz, Seagate Barracuda 1TB, ASUS Xonar XD. Audio: NAD 3020e + 2XMission 70Wrms.


  8. #27
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11

    R: Nuovo Smartphone: consigli

    L'ha aggiunta lo sviluppatore della rom come mod. Ovviamente sulla sua reale efficacia non ci sono prove


  9. #28
    Senior CTzen L'avatar di FazzoMetal
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    618
    Thanked: 8
    È se non hai le mani piccolissime l'S3 è gestibile, io scrivo sui forum con una mano mentre guido
    Ti stimo xD
    FX6300@4700MHz, Noctua U14S, Asus M5A99FX PRO R2, 2x4GB Corsair 2133MHz CL9, Sapphire R9 270X 2GB Dual-X, CM 690 II, Corsair HX650, Crucial MX500 500GB, Win 10
    Dell Vostro V131, Core i5 2430M@2.4GHz, 8GB DDR3,
    Samsung 840 EVO 250GB, Win 7 Pro x64


  10. #29
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4
    S 3 e Nexus sono troppo grossi, L'S II è il mio massimo accettabile come dimensioni


  11. #30
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4
    raga ma...con l's2 "datato" che pagherei 370 euro, stavo valutando l'asus padfone che prenderei più per il telefono che per la sua transformazione in tablet, per due motivi:

    - hw migliore e dimensioni praticamente pari ad un S2
    - c'è l'offerta tim a 25 euro al mese x 30 mesi (750 euro), con internet e 250 minuti di chiamate al mese. Calcolando quanto spendo di traffico in 30 mesi mi viene a costare sicuramente meno di un S2

    cosa ne pensate?



Discussioni Simili

  1. Nuovo smartphone
    Di traskot nel forum Piazzetta
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-12-2017, 03:49 AM
  2. Consiglio cuffie per smartphone
    Di traskot nel forum Piazzetta
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-12-2014, 09:33 AM
  3. Smartphone - Consigli, problemi, app, rom, etc etc
    Di fraggerman nel forum Periferiche e dispositivi di archivio
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-12-2013, 12:43 AM
  4. [Nuovo Sistema] - Consigli e Suggerimenti
    Di mystifier nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 25-02-2012, 03:00 PM
  5. Consigli per scelta di un nuovo case!
    Di ahok83 nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-11-2010, 02:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •