Post Reply 
H3O
07-04-2009, 10:15 PM (This post was last modified: 12-10-2009 06:44 PM by Damiano.)
H3O
allora ho intenzione di realizzare sul mio lian li v 1000 II plus un doppio loop dove un v2 tfc exchange + un ybris eclipse ed una laing 500 si occuperanno del processore che potrebbe essere un i 7 o un q 9650 e per il secondo loop per le vga stavo pensando sempre ad un tfc exchange v3 o v4 ed una laing 500 ed ai fulchrome ACS sempre di ibris per le gpu ati 48xx con il v3/4 sul top del case ed il v2 posteriore o laterale ... idee suggerimenti commenti e critiche <'' ok

Surfin' 'n the deep net
JarHead rulez
Hawaiian' shirts user
pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
07-04-2009, 10:47 PM
RE: Dual Loop
Giusto 4 sgheiLOL
Ora arriveranno i due guru del settore che inizieranno con grafici e curve a volontà;tanto per comprenderci:
http://www.coolingtechnique.com/forum/sh...hp?tid=396
Personalmente io aspetterei il black sun ormai dovrebbe uscire tra l'altro ho visto che c'è in arrivo pure il nuovo alphacool.
07-04-2009, 11:48 PM
Interessante .. dove trovo i link a questi due aggeggi

Surfin' 'n the deep net
JarHead rulez
Hawaiian' shirts user
pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
07-04-2009, 11:54 PM
se ti riferisci al black sun ed al niagara:
qui
http://www.coolingtechnique.com/news/55-...k-sun.html
e qui:
http://www.coolingtechnique.com/news/55-...agara.html

versione precedente Hf-14:
http://www.coolingtechnique.com/forum/sh...hp?tid=385
08-04-2009, 12:09 AM
ah ok grazie ci sono ok .. allora il primo loop ovvero quello con l'eclipse il v2 tfc e la laing 500 è gia in mio possesso sto solo valutando se usare le taniche multioption 400 rev oppure le nuove spin reservoir .giusto per avere il controllo visivo del flusso . tra le altre cose ho anche un flussometro aquacomputer tachimetrico per tenere sotto controllo la cosa via software .. ora dato che devo realizzare il secondo loop per le vga stavo pensando di mantenere la stessa configurazione a livello di brand , ovviamente il wb gpu e ed il rad saranno quelli adeguati .. confesso che vorrei montare il monsta per questo loop . ora il dilamma più grande che ho e quale controller usare t balance aquacomputer o coolance confuso approposito ho postato due volte .. se uqlche di uno provvedesse a cancellare ... LOL un'altro quesito : come posto un po di fotine dei miei worklog ?

Surfin' 'n the deep net
JarHead rulez
Hawaiian' shirts user
pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
08-04-2009, 12:23 AM
Fai le foto,le carichi su un qualsiasi sito di photo sharing quale:
http://imageshack.us/
e poi copi ed incolli qui il link "thumbnail for forum".
Niente di più.:)
Per il resto attendi snow o "gli addetti" di settore che sapranno consigliarti al meglio;)
08-04-2009, 12:40 AM
bisogna registrarsi vero su imageshack ? mai usato

Surfin' 'n the deep net
JarHead rulez
Hawaiian' shirts user
pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
08-04-2009, 12:41 AM (This post was last modified: 08-04-2009 12:42 AM by Oreste.)
mi dai un attimo qualche foto della situazione attuale? intanto ti dico subito che per il loop vga va bene anche una 350 e come rad il monsta no ti prego,lo reputo in inutile spreco di soldi...un triventola TFC è già ottimale.Appena arrivano un po' di foto ti consiglio a dovere

ps: configurazione di assoluto rispetto cmq;)

[Image: userlcsmet.png]
Riapertura CT liquid cooling laboratory
LATEST REVIEWS: Tecnofront Challenge X1/X2, Zalman ZM-WB5 Plus
Visit this user's website Find all posts by this user
08-04-2009, 12:45 AM
(08-04-2009 12:40 AM)Hummer Wrote:  bisogna registrarsi vero su imageshack ? mai usato

E' totalmente gratuito e non serve la registrazione per i fini pratici.
Poi se la fai hai dei benefici ma è un'altro paio di maniche.
08-04-2009, 01:24 AM (This post was last modified: 08-04-2009 01:25 AM by Zio Sp_Hummer.)
allora queste sono foto di alcune prove che sto facendo su un'altro case tendenzialmente il v3 finisce sul tetto e il v2 sotto la pancia del lian li
[Image: foto1799.th.jpg]
[Image: foto1804k.th.jpg]
[Image: foto1808.th.jpg]

Surfin' 'n the deep net
JarHead rulez
Hawaiian' shirts user
pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
08-04-2009, 01:31 AM
mentre questo è il giocattolino che ospiterà il tutto
[Image: 18574953c2a4bddf2.th.jpg]
e qui lo spaccato del giocattolino
[Image: v1000a01.th.jpg]

Surfin' 'n the deep net
JarHead rulez
Hawaiian' shirts user
pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
08-04-2009, 02:32 AM
per farci entrare tutto dentro ce n'è di lavoro da fare,il problema è farci entrare i radiatori.Poichè hai già un TFC 240,puoi provare con quello e vedere dove sta,se il triventola futuro ci starà e così via.Le vaschette tubolari sono molto belle,personalmente ne avevo 2 della ek,il problema è vedere se ci possono stare ovviamente.Gli hd li tieni in basso o li monti negli slot da 5"? perchè lo spazio sottostante ti farebbe molto comodo per le pompe,sempre che non ci vada il rad.Alla fine le soluzioni sono parecchie,prima trovi la posizione sicura e inamovibile dei radiatori e meglio è

08-04-2009, 02:50 AM (This post was last modified: 08-04-2009 02:51 AM by Zio Sp_Hummer.)
allora allora .. senti senti gli hdd staranno nei casssetti con il masterizzatore il v3 sul tetto ed il v2 probabilmente sotto il case in una waterstation appositamente realizzata con tubolari in alu , l'intento e di mantenere solo l'hw dentro al case e tutto il resto , ovvero vasche pompe e parte del tubame sarà esterno , il case sarà appoggiato su questa struttura in alu che lo solleverà da terra di ca 15 cm, lo spazio del v2 messo di costa e della psu .. perchè ho intenzione di mettere fuori pure quella, tipo bench statio ... ok

Surfin' 'n the deep net
JarHead rulez
Hawaiian' shirts user
pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
08-04-2009, 02:55 AM
Allora il problema non si pone,se il triventola ci sta il problema è risolto,sta solo a te vedere come meglio posizionare i componenti all'interno del case per avere una maggiore pulizia dell'integrazione,da lontano è un po' difficile aiutareLOL.A tubi e raccordi hai già pensato per caso?

08-04-2009, 03:00 AM
certo .. tubo crystal 12/17 e raccordi porta tubo al momento ... sono aperto ad ogni tipo di soluzione. anche ai tubi 13/19 eventualmente ma penso più ai primi ...

Surfin' 'n the deep net
JarHead rulez
Hawaiian' shirts user
pH_h4X0r 7Eh 5y57EM
Post Reply 

Forum Jump: