Thermalright presenta Spitfire; un nuovo dissipatore per vga

thermalright
Thermalright lancia nel mese odierno una nuova soluzione per la dissipazione delle moderne schede video create dai due colossi del settore AMD/ATI ed Nvidia.

Il nuovo dissipatore presentato dalla casa taiwanese prende il nome di Spitfire ed è formato da sei heatpipes da 6 millimetri, L design, totalmente indipendenti una dall'altra che vanno ad alimentare una superficie dissipante,derivata dall'HR-01, di oltre 10 000 mm quadrati per una dimensione e peso complessivi rispettivamente di 147mm x 123mm x 154mm e 550 grammi ventola e sistemi di ritenzione esclusi.
I materiali utilizzati sono il rame per le heatpipes e la base ed alluminio per le alette; quest'ultime vengono saldate una ad una alle heatpipes per migliorare il trasporto e la cessione dell'energia termica all'ambiente.

Tutta la superficie del dissipatore subisce un processo antiossidazione dei metalli grazie all'applicazione di nichel in sede di fabbricazione.

La compatibilità viene offerta con una singola ventola da 120x120x25mm o con una ventola da 140x140x25mm mentre per quanto riguarda le schede video il dissipatore risulta essere compatibile con le ultime generazioni di schede sia Nvidia che ATI.
Rimandiamo al seguente link per le compatibilità complete:
http://www.thermalright.com/new_a_page/product_page/vga/vga_page/spitfire.html

thermalright-spitfire spitfire-thrm

Commenti sul forum.