CoolingTechnique il sito italiano sul cooling

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
heatsinkfanpaste
readyreadyready2
waterblockradiator pump
   ready                ready         ready


Nuovo Prolimatech Super Mega

E-mail Stampa

prolimatech
Prolimatech conferma l'immissione sul mercato europeo della nuova generazione del dissipatore che l'ha resa famosa in tutto il mondo, in arrivo il fratello maggiore del Megahalems.

I primi a parlarne sono stati i colleghi di benchmarkreviews.com introducendo attualmente le uniche foto disponibili sul web del nuovo prodotto di casa Prolimatech.
Il Super Mega, cosi è stata chiamato dalla casa, rispecchia fedelmente le forme del precedente megahalems ma ne aumenta il peso,che ora passa a 945 grammi, e le performance espandendo la compatibilità anche a ventole di 140mm di diametro complessivo.
Il nuovo dissipatore utilizza come per il precedente una base in rame elettrolitico nichelato che alimenta sei heatpipes U design da sei millimetri di diametro a capillarizzazione sinterizzata che scaricano il calore sulle due torri indipendenti formate ,questa volta, da alette dissipanti in rame ed alluminio.
Migliorie vengono apportate anche al sistema di ritenzione che riesce a scaricare, secondo Prolimatech, la bellezza di 31,7 kg sul socket pari a 70 libbre; peso indubbiamente non di poco conto e che secondo precedenti test potrebbe risultare forse anche eccessivo.
ProlimaTech-Super-Mega-1 ProlimaTech-Super-Mega-2

 


Commenti sul forum.

You are here: News dissipatori Nuovo Prolimatech Super Mega