Lian Li presenta la sua visione di case EATX

lianli
Lian Li annuncia il suo nuovo chassis in alluminio spazzolato destinato al formato EATX.

Il nuovo case di Lian Li, il PC-V750, grazie al riposizionamento anteriore dell'alimentatore riesce ad ottimizzare in modo concreto le dimensioni creando uno dei case EATX più bassi del mercato con i suoi soli 440mm di altezza. All'interno trovano posto fino a sei harddisk da 3.5" tutti collegati tramite hot swap e un 2.5" nella parte inferiore, numero che aumenta ad altri tre 2.5" se ci si limita ad utilizzare solamente quattro unità da 3.5"; inoltre per chi non volesse usare l'unità ottica si può montare un'ulteriore drive da 3.5" nello slot da 5.25" e altre due unità da 3.5" o tre da 2.5" possono essere inserite sul fondo del case aumentando ancora la capacità di archiviazione.
Sotto gli slot per gli harddisk può essere alloggiato comodamente un alimentatore ATX standard che pescherà aria dall'esterno tramite un filtro antipolvere e porterà l'alimentazione alla parte posteriore tramite un cavo pre-posizionato che passa dietro la scheda madre. Trattandosi inoltre di un case EATX, il PC-V750 non si risparmia in fatto di slot di espansione avendone ben 10, ne quali si possono alloggiare schede grafiche fino a 380mm di lunghezza supportate da un braccio.
Il ricircolo d'aria è affidato a cinque ventole configurate in modo da averne due da 120mm nel frontale in immissione a rinfrescare gli harddisk e altre due da 120mm nel top e una da 120mm sul retro in estrazione per garantire la totale fuoriuscita dell'aria calda; non manca comunque la compatibilità con impianti a liquido data dai due fori posteriori per il passaggio dei tubi. Il pannello I/O sul frontale offre due USB 3.0, una USB 2.0, un E-Sata e porte audio HD.

v750-22v750-08v750-09

Il case sarà disponibile da luglio nelle colorazioni nera ed argento ad un prezzo di 319€ (IVA esclusa) mentre per la versione finestrata sarà richiesto un esborso di 349€ (IVA esclusa).
Commenti sul forum.

 

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM