Lian-Li PC-A75X e PC-A76X

lianli

Lian-Li annuncia due nuovi case full-tower in alluminio spazzolato dal consueto sapore sobrio offrendo due stili estetici differenti, il PC-A75X e il PC-A76X.

I due case full-tower si presentano con le medesime dimensioni di 585mm(altezza) 220mm(larghezza) e i medesimi interni, adottando tuttavia due design esterni differenti che vanno a soddisfare ogni tipo di preferenza.
Il PC-A75X,nel dettaglio, ha un pannello frontale completamente ventilato in grado di permettere all’aria di entrare liberamente garantendo al contempo un facile accesso ai due bay da 5.25”; di contro il PC-A76X ha un design monolitico dettato dallo sportello frontale con serratura che va a coprire completamente le griglie anteriori e le eventuali periferiche da 5.25”, naturalmente l’entrata dell’aria è agevolata da feritoie laterali ed inferiori nel pannello. Le capacità hardware dei due case sono identiche, vista la condivisione dello stesso design interno, ed entrambi sono accreditati di compatibilità allo standard HPTX con la possibilità di alloggiare fino a dodici unità da 3.5” e tre SSD, il tutto tramite supporti antivibrazione e un sistema di blocco scorrevole tool-free.
Per ciò che concerne il ricircolo dell'aria tre ventole da 140mm si occupano della ventilazione anteriore soffiando direttamente sugli slot da 3.5” mentre una ventola da 120mm sul posteriore estrae l’aria calda; a ciò si aggiungono due slot per ventole da 120mm sul pannello superiore e altri due, sempre da 120mm, sul pannello laterale per offrire la massima personalizzazione da parte dell’ utente finale. Eccellente risulta anche la compatibilità offerta con le soluzioni di raffreddamento ad aria che permette di ospitare dissipatori fino a 170mm di altezza con la piastra posteriore della motherboard che presenta un foro per facilitare l'installazione di un eventuale backplate.
Strutturalmente da segnalare risulta la presenza di un braccio verticale che percorre l'intero chassis aumentandone la stabilità e sostenendo le undici schede di espansione da 360mm che si possono alloggiare all’interno assieme all'alimentatore che può raggiungere i 360mm di lunghezza e viene posizionato nella parte bassa del telaio godendo di una griglia filtrata per il pescaggio esterno dell’aria fresca. Per non disturbare infine il design il pannello I/O è stato posizionato nella parte superiore e presenta due porte USB 3.0, due porte USB 2.0 e HD audio.

Lian-Li PC-A75X-01Lian-Li PC-A76X-01Lian-Li PC-A75X-03Lian-Li PC-A75X-02

Il PC-A75X e il PC-A76X sono entrambi disponibili nella colorazione nera sia esterna che interna ad un prezzo suggerito rispettivamente di 200€+IVA e 225€+IVA.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM