Lian-Li presenta il PC-7H

lianli

Lian-Li presenta il suo nuovo mid tower in alluminio spazzolato chiamato PC-7H, un case che offre semplici funzionalità tool-less unite ad un design tipicamente elegante.

Il PC-7H è un case mid-tower che può alloggiare tre periferiche da 5.25” tramite ritenzioni tool-less,  fino a tre HDD da 3.5” e un SSD da 2.5” tramite gommini antivibrazione nella gabbia anteriore, quest'ultima può essere facilmente rimossa per lasciare spazio alle modifiche degli utenti.
La dissipazione è affidata alle due ventole anteriori da 140mm  facendo in modo che la ventola inferiore soffi sulla gabbia per HDD mentre la superiore mandi aria direttamente alla motherboard e, grazie al pannello frontale removibile, si ha una facile pulizia dei due filtri annessi. Nel pannello posteriore è presente una ventola da 120mm adibita all’estrazione dell’aria calda e altre due predisposizioni da 120mm poste nel top e una nel pannello laterale lasciano spazio ad un perfezionamento dei flussi. Il piano della scheda madre del PC-7H presenta, oltre al foro per il montaggio dei backplate,  diverse aperture per la gestione dei cavi dell’alimentatore che trova il suo posizionamento nel fondo in un alloggiamento rialzato con griglia per il pescaggio dell’aria esterna. Io chassis può ospitare dissipatori fino a 170mm di altezza e fino ad 8 schede di espansione lunghe 400mm. Il pannello I/O è posto nella parte superiore sotto un piccolo sportellino ed ospita due connessioni USB 3.0 e audio HD.

Lian-Li-7H-01Lian-Li-7H-02Lian-Li-7H-03

Il PC-7H è disponibile in tre varianti di colore: argento (PC-7HA), nero (PC-7HB), e interno nero (PC-7HX) ma non sono stati ancora comunicati i prezzi.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM