Nuovo Xigmatek Asgard 382

xigmatek

Xigmatek rinnova la serie Asgard presentando il 382, un case di sostanza con un ottimo rapporto qualità/prezzo che butta un occhio di riguardo anche all’estetica.

Con questo nuovo case e con tutta la nuova generazione di chassis, la casa, vuole gettare enfasi non solo all’ergonomia e alla comodità ma anche all’estetica come si può notare fin da subito dal pannello anteriore leggermente in pendenza che fonde parti lineari in mesh a stili movimentati ed aggressivi. L’ Asgard 382 è dotato di tutte le features per assecondare un facile utilizzo degli ultimi ritrovati hardware come gli SSD che godono di ben cinque slot da 2.5” senza per questo togliere spazio ai bay da 5.25” che sono tre e agli harddisk meccanici che hanno a disposizione quattro slot da 3.5”. L’interno è completamente verniciato di nero e propone fori sia per il cable management sia per l’istallazione di backplate per dissipatori che posso arrivare a 160mm di altezza. Gli slot di espansione sono sette e possono alloggiare schede fino a 330mm di lunghezza mentre nella parte bassa è ospitabile un alimentatore full leght. La dissipazione è generosa partendo dalle due ventole da 120mm nella parte anteriore e continuando con una 120mm sul retro, una 120 sul fondo e due 120/140mm sul top, mentre altre due ventole da 120/140mm possono essere installate sul pannello laterale ma solo nella versione non finestrata. Il pannello I/O con due USB 3.0, HDaudio, pulsanti di accensione e led di funzionamento è in bella vista nella parte superiore del pannello anteriore.

xigmatek asgard 382 01xigmatek asgard 382 02xigmatek asgard 382 03

Lo Xigmatek Asgard 382 sarà disponibile nella versione finestrata e non con frontale in mesh nero, bianco o arancione ad un prezzo ancora sconosciuto.
Commenti sul forum.