In Win GRone

InWin

L’ azienda taiwanese In Win presenta un nuovo case full tower che racchiude in elevato spazio tutte le caratteristiche per un’ottima dissipazione e un design accattivante.

Il GRone si presenta subito spiccatamente da gamer con un aspetto futuristico dettato dall’ampia finestra laterale e dal frontale in mesh sormontato da un pannello I/O che implementa due porte USB 3.0 e due 2.0, HDaudio ed un comodo controller per ventole. Internamente lo spazio non manca trovando tre slot da 5.25” e ben otto da 3.5” o 2.5”, lasciando al contempo spazio per il montaggio di dieci ventole da 120/140mm; l’installazione dei componenti hardware delle massime dimensioni non trova ostacoli con 206mm di altezza utile per i dissipatori e 343mm per le schede di espansione. Il cable management è supportato in tutta la piastra per la motherboard tramite fori gommati ed inoltre è presente un foro per il montaggio dei backplate che viene interessato da uno slot per ventole da 120/140mm presente nel pannello laterale. Nell’eventualità di montaggio di raffreddamenti a liquido le possibilità sono innumerevoli andando dai fori per il passaggio esterno dei tubi fino agli alloggiamenti per le ventole che trovano configurazioni per radiatori da 360 e da 240; infine, nella parte superiore troviamo un hot swap SATA per HDD da 3.5” e 2.5”.

GRone-01GRone-02GRone-03

L’ In Win GRone sarà disponibile dal 26 ottobre nelle colorazioni Metallic Grey, White e Black ad un prezzo intorno ai 160 USD.
Commenti sul forum.