Xigmatek Talon

xigmatek

Xigmatek ha in cantiere una nuova linea di case chiamata Stealth che uscirà a breve come pubblicizzato dal countdown presente sul sito..

Xigmatek Talon, questo è il nome scelto per il primo nato, è un case mid tower ispirato agli ultimi concept design del mercato aeronautico ed automobilistico che gli hanno conferito linee aggressive e marcate in una colorazione completamente nera affiancata alla gommatura del frontale e del top che gli conferisce una maggiore durabilità e una finitura soft touch. Il frontale nello specifico, è provvisto di tre slot da 5,25” nella parte alta, mentre in basso lascia spazio ad una ventola da 200mm offerta in dotazione insieme alla 140mm posizionata sul retro. Sul top si trovano coperte da uno sportello due porte USB 3.0 ed ingressi audio e naturalmente i tasti di start e reset, inoltre nella parte retrostante una copertura removibile in plastica nera fumè nasconde gli slot per le ventole che possono variare da una da 200mm a due da 140/120/90mm. L’interno si presenta spazioso con molti fori per il passaggio dei cavi e ben otto slot per HDD da 3,5” cinque dei quali adibiti anche agli SSD; sono supportate inoltre schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX con schede grafiche fino a 330mm di lunghezza.
La particolarità del design è la marcata inclinazione verso l’anteriore che secondo Xigmatek aiuta la dissipazione e migliora l’ impatto estetico insieme alla finestra laterale.

Xigmatek Talon-1Xigmatek Talon-2Xigmatek Talon-3

La data di uscita è prevista per domenica 16 Dicembre alle 0:00:01 ora Italiana ad un prezzo di lancio ancora da destinarsi..
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM