Lian-Li PC-9N

lianli

 

Lian-Li annuncia il nuovo case mid-tower in alluminio spazzolato che va ad implementare un nuovo design di alloggiamenti per schede madri per migliorare l’areazione ed il cable management.

Il PC-9N abbandona il tradizionale concetto di alloggiamento per schede madri ATX e micro-ATX che appesantisce e contrasta la dissipazione per adottare un design molto aperto che lascia spazio alla massima areazione della motherboard e aiuta il dislocamento dei cavi migliorando l’aspetto generale ma soprattutto il flussi interni.
Il PC-9N può contenere nella parte bassa tre harddisk da 3,5” e uno da 2,5” insonorizzati tramite sospensioni in gomma nell’ apposito supporto modulare, nella parte alta sono invece presenti tre alloggiamenti per unità da 5,25” il tutto completamente tool-less.
L’areazione è affidata ad una ventola anteriore da 140mm che aspira aria dall’esterno per soffiarne direttamente sugli HDD mentre la ventola da 120mm posteriore si occupa dello smaltimento dell’aria calda; un’ ulteriore ventola da 140mm può essere alloggiata al centro del pannello anteriore facilmente removibile per una miglior manutenzione e pulizia.
All’interno troviamo tutto lo spazio necessario per il corretto montaggio di dissipatori fino a 170mm di altezza e qualsiasi tipo di VGA ed alimentatore sul mercato mentre esternamente sul top, coperto da uno sportellino, troviamo il pannello I/O che comprende due porte USB 3.0 e le porte HD audio.

Lian-Li PC-9N - 01Lian-Li PC-9N - 02Lian-Li PC-9N - 03

Il Lian-Li PC-9N è disponibile negli Stati Uniti fin da subito nelle colorazioni Silver e Black ad un prezzo consigliato di 109,99 USD tasse escluse.
Commenti sul forum.