Nuovo Xigmatek Assassin

xigmatek

Xigmatek annuncia la nuova linea di case in formato full-tower E-ATX dalle livree semplici ed eleganti denominata Assassin.

I nuovi case di Xigmatek vengono realizzati in acciaio SECC (Steel, Electrogalvanized, ColdRolled, Coil) ed in ABS con finestre in acrilico trasparente e misurano 210x500x500mm che gli consentono di ottenere abbastanza spazio interno per poter ospitare schede madri in formato E-ATX, ATX, micro-ATX e mini-ATX. All’interno posso essere inoltre inserite tre unità da 5,25” ed otto da 3,5” completamente tool free disposte lungo un’unica gabbia che va dal top alla base, lasciando spazio sufficiente per l’alloggiamento di ogni periferica sul mercato comprese schede grafiche fino a 320mm ed alimentatori full size con un cable management facilitato dai fori inguainati appositamente adibiti allo scopo. La ventilazione è ampiamente garantita da due alloggiamenti per ventole da 120mm nella parte anteriore, due da 120mm sul top, uno da 120mm sul retro, uno da 120mm sul fondo e due supplementari sulla gabbia di ritenzione degli HDD.

Xigmatek Assassin 01Xigmatek Assassin 02Xigmatek Assassin 03

La linea Xigmatek Assassin sarà disponibile nelle varianti nera e bianca sia con finestra laterale che senza a partire dal secondo quadrimestre del 2013 ad un prezzo ancora da definirsi.
Commenti sul forum.