Phanteks Enthoo Primo

phanteks

In arrivo da Phanteks il suo primo full tower a nome Enthoo Primo.

Dopo il recente arrivo sul mercato dei dissipatori per CPU e delle soluzioni dissipanti arrecanti il logo della casa, ecco che il 2013 vede l'introduzione anche del reparto chassis per Phanteks.
Il nuovo nato, nel dattaglio, risulta essere un Full tower avente dimensioni piuttosto imponenti che gli permettono di offrire all'utente cinque bay di espansione da 5,25", sei slot da 3,5" per altrettanti dischi meccanici o ben dodici a stato solido, otto slot di espansione PCI e una compatibilità con gli standard ATX per le schede madri in commercio.
Vero cavallo di battaglia dell'Enthoo Primo risulta tuttavia la capacità di accogliere al suo interno si dissipatori di fascia alta che ben due sistemi di raffreddamento a liquido, permettendo l'integrazione di un radiatore da 240x60mm sul fondo del case e di un 360 sul tetto del telaio, a ciò inoltre si aggiungono le due ventole da 120mm poste sul frontale, la 120mm inserita sul retro in estrazione e un fan controller a sei canali integrato direttamente all'interno del case.

phanteks-enthoo-primo

 Il Phanteks Enthoo Primo è atteso sul mercato europeo per Luglio 2013 ad un prezzo che oscillerà tra i 199 e i 249€ a seconda della dotazione scelta.
Commenti sul forum.