Cooler Master CM690 III

coolermaster

Cooler Master continua ad aggiornare uno dei sui middle tower più di successo, arriva alla terza edizione il CM 690.

Presentato nel corso della settimana corrente il nuovo case si ripresenta con le conusete linee tondeggianti esterne, con un frontale interamente in mesh nero in grado di ospitare tre bay da 5,25 pollici e paratie laterali interamente verniciate di nero con una relativa finestra in plexyglass per ciò che concerne il lato sinistro.
E' all'interno che tuttavia la mano di CM si è fatta pesante dove finalmente trovano spazio di serie alloggiamenti per SSD e hard drive a stato meccanico, tre bay di espansione da 5,25 pollici, schede video fino a 432mm di lunghezza e dissipatori fino a 171mm di altezza. A ciò si aggiungono sistemi di ritenzione tool free, il consueto foro sul tray della scheda madre per l'installazione di backplate, e sistemi di cable management che consentono di gestire in maniera ottimale i cavi in arrivo dal pannello frontale dotato di quattro USB di cui due a standard 3.0, jack audio per cuffie e microfono e i relativi switch di accensione e reset.
Grande risalto è stato dato anche al sistema di raffreddamento che ora vede la possibilità di installare fino a otto ventole fornendo di serie tuttavia unicamente una 200mm sul frontale ed una 120mm in estrazione sul posteriore; le altre sei trovano collocamento nel numero di due 120mm sul tetto dello chassis, due sulla paratia laterale, una sul fondo del case e l'ultima sui cage che ospitano gli hard drive da 3,5".

cm-690-iii cm-690-iii2 cm-690-iii3

Il nuovo CM690 III è atteso per il mese di Settembre 2013 ad un prezzo di lancio ancora da definire per ciò che concerne il territorio nazionale.
commenti sul forum.

 

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM