Antec annuncia il nuovo middle tower P100

antec

Antec ha presentato in data oderna la sua nuova proposta in fatto di middle tower economici orientati al "quiet computing".

Presentato con il nome di P100 il nuovo middle tower della casa Californiana si presenta con linee semplici e ben definite grazie ad un forma esterna squadrata che vanta, su tutta la sua estensione, pannelli fonoassorbenti adibiti alla riduzione del rumore generata dall'hardware contenuto al suo interno;  qui offre compatibilità per schede madri ATX, sette slot di espansione PCI, due bay da 5,25" e sette slot da 3,5" per l'installazione di altrettanti hard drive a stato solido o meccanico.
A ciò si affianca la possibilità di alloggiare alimentatori a standard ATX assieme a schede video di 317,5mm di lunghezza,mentre le connessioni con l'esterno sono garantite da un pannello I/O munito di quattro USB,di cui due 3.0, e jackaudio per cuffie e microfono.

Molto curata risulta anche tutta la sezione del raffreddamento che vede la presenza di filtri antipolvere removibili sul frontale e sull'intake della psu assieme alla possibilità di montare fino a cinque ventole all'interno del telaio, limitando tuttavia la fornitura di serie a due esemplari proprietari utiilizzanti un fluid dynamic bearing di derivazione Sony come motore.

Antec P100 01 Antec P100 02 Antec P100 03

L'Antec P100 èdisponibile fin da subito presso la rete di rivendita ufficiale del marchio ad un prezzo, iva inclusa, di 105,00€.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM