BitFenix annuncia il nuovo case Comrade

bitfenix

BitFenix, nota azienda attiva nel settore degli accessori per PC e dei case, è lieta di annunciare l'ultimo nato in casa; destinato a tutti coloro che non rinunciano alla qualità ma prestano attenzione al portafoglio, il Comrade offre molte feature di fascia alta ad un prezzo competitivo.

Il case BitFenix Comrade si contraddistingue per il suo design minimal, semplice, che si adatta alla perfezione ad ogni ambiente; è disponibile in due colorazioni, nero "mezzanotte" e bianco "artico" e le sue dimensioni sono pari a circa L x A x P 185 x 428.55 x 470.5mm; è compatibile con schede madri mini-ITX, micro-ATX e ATX e può ospitare fino a sette schede PCI, di lunghezza massima pari a 300mm.

Sul fronte storage troviamo spazio a sufficienza per ogni esigenza, con tre slot da 3.5", tre da 2.5" per SSD e tre vani da 5.25" per i drive esterni, tutti con meccanismi tool-free; tre le ventole installabili, tutte da 120mm, due sul frontale e una sul retro.

Tra le altre features offerte troviamo porte USB 3.0 sul frontale, filtri antipolvere rimovibili, un ampio scasso nella zona CPU.

comrade black io comrade white 45 open

Per ogni altra informazione, visitate il sito ufficiale del prodotto http://www.bitfenix.com/global/en/products/chassis/comrade#reviews

Commenti sul forum.