SilverStone lancia sul mercato il Precision PS10

silverstone

Silverstone ha presentato in questi giorni il case PS10, sesto della famiglia Precision; è progettato per offrire ampi spazi all'interno, grande compatibilità con l'hardware e massima silenziosità, il tutto ad un prezzo di vendita aggressivo.

Il case Precision PS10 è di tipo mid-tower e supporta schede madri ATX e micro-ATX, con sette slot di espansione PCI; al suo interno trovano spazio cinque drive da 3.5" o da 2.5", oltre a quattro periferiche da 5.25". Sul fronte raffreddamento si possono installare una ventola da 120mm sul frontale, una in estrazione sul retro e fino a due sul tetto; il case è inoltre dotato di filtri rimovibili.

Sul fronte hardware si possono installare schede video lunghe fino a 290mm e dissipatori con altezza massima pari a 169mm, mentre non si hanno limitazioni sulla lunghezza degli alimentatori.

Tra le alte caratteristiche più interessanti evidenziamo il pannello di I/O frontale che mette a disposizione due porte USB 3.0 e jack per cuffie e microfono, e il pannello laterale in acciaio imbottito di schiuma per attutire il rumore.

 

Precision PS10 case Precision PS10 inside

 

Il Silverstone Precision PS10 è disponibile sul mercato a partire dal 20 Febbraio 2014 ad un prezzo di lancio di soli 39,90€.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina ufficiale del prodotto al seguente link http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=465&area=en

Commenti sul forum.