Disponibile il nuovo case Antec della linea GX, il GX500

antec

La nota casa produttrice di case, alimentatori e accessori per computer Antec lancia sul mercato l'ultimo arrivato nella famiglia GX, il GX500; il case GX500 unisce un prezzo molto interessante ad una alta qualità costruttiva e ampi spazi all'interno.

L'Antec GX500 è un case Midi-Tower di fascia entry-level, realizzato in acciao e plastia rigida; è di colore nero sia all'interno che all'esterno; viene venduto con tre ventole da 120mm preinstallate ed è predisposto per ulteriori tre ventole. All'interno lo spazio è abbondante e si spossono installare schede video lunghe fino a 380mm, dissipatori di calore di altezza massima pari a 158mm ed è compatibile con schede madri ATX, Micro-ATX, Mini-ITX.

Il case offre sul tetto un pannellino di I/O che comprende due porte USB 3.0, i classici jack da 3.5" per cuffie e microfono e un fan controller a due canali a scatto ("high" e "low"); all'interno trovano spazio due drive da 5.25" (esterni, tool-less), uno da 3.5" esterno (al posto di uno da 2.5"), quattro da 3.5" interni e uno da 2.5" interno (al posto di uno da 3.5" esterno).

 

antec GX500 antec GX500 1 antec GX500 2

 

Il prezzo di vendita al pubblico è pari a circa 48.00€ per il mercato europeo.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM