Svelato il nuvo mid-tower NZXT Phantom 240

nzxt

La nota casa NZXT è lieta di annunciare l'ultimo nato della serie Phantom, il case mid-tower Phantom 240; dotato di una grossa finestra laterale in plexyglass e un design accativante, il suo punto di forza principale è il costo di vendita davvero minimo.

Il NZXT Phantom 240 è l'ultimo ad entrare nella famiglia di case Phantom, nata nel 2010; in questi anni la serie Phantom è divenuta il cavallo di battaglia della casa, vantando prodotti di ottimo livello e con feature sempre nuove; il Phantom 240 è l'ultimo nato e punta sulla qualità ma soprattutto sul prezzo di vendita davvero contenuto, pari a circa 69.99$.

Per questa cifra il Phantom 240, realizzato in acciaio e plastica, si distingue per la sua linea, pur mantenendo il consueto design assimetrico e la generosa finestra laterale in plexyglass a mettere in mostra il vostro hardware. Sul fronte dissipazione attiva si possono installare due ventole da 120mm sul frontale (una in bundle), una da 120mm sul retro (in bundle) e due da 140mm o da 120mm sul tetto. Sul fronte hard drive, le gabbie permettono di installare fino a tre drive esterni da 5.25", sei interni da 2.5" e 6 da 3.5"; le gabbie sono rimovibili di modo da aumentare lo spazio in lunghezza per la VGA.

 

phantom 240 insidephantom 240 full

 

Molto interessati gli accorgimenti per il cable management; sul retro della scheda madre si hanno circa 20mm di spazio per nascondere i cavi, oltre a ben sette fori per il passaggio degli stessi e a venti anelli per fissarli al telaio.

Non manca il pannello frontale di I/O con porte USB 3.0 e jack per cuffie e microfono.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM