Computex 2014: Antec presenta i nuovi alimentatori e case per gli appassionati di PC

antec
Nell'anno del  28 ° anniversario, Antec Inc., fornitore leader mondiale di componenti per computer ad alte prestazioni e accessori per il gaming, dell'aggiornamento PC e del mercato DYI , presenterà numerose novità al Computex di quest'anno a Taipei, Taiwan. Dal 3 al 7 GIUGNO 2014, le ultime novità di  Antec saranno in mostra presso lo stand J0618 in Nangang Hall. Tra loro ci sono gli ultimi modelli della premiata serie performance , I nuovi ISK , l'innovativi Kühler H2O dissipatori per CPU a liquido  progettati interamente da Antec  e i nuovi alimentatori HIGH CURRENT Pro Platinum e la nuova gamma di alimentatori EDGE

 I nuovi alimentatori della serie EDGE sono costruiti con componenti per ottimizzare la riduzione del rumore. Gli alimentatori della serie EDGE  dispongono di ventole dotate di cuscinetti a fluido dinamico (FDB) che operano quasi in silenzio a tutte le velocità con illuminazione a LED bianchi.  La famiglia Edge  è in grado di erogare una potenza stabile per garantire prestazioni efficienti e affidabili del sistema, sono compatibili Haswell e con il nuovo standard ATX12V 2.4, sono coperti dalla garanzia Antec di cinque anni. La serie comprende quattro  modelli da 550, 650, 750, e 850 watt di potenza continua, rispettivamente. Tutti i modelli sono certificati 80 PLUS Gold . Permettono di conseguire un rendimento fino al 92 per cento . Condensatori ad alte performance  giapponesi forniscono un'uscita stabile e sicura. L’Ampia possibilità di connessioni PCI Express completano   la serie di alimentatori  Edge rendendoli la scelta ideale per i videogiocatori  più esigenti.

Gli alimentatori della serie HIGH CURRENT PRO Platinum  Antec  sono completamente modulari  dotati di una rivoluzionaria connessione a 20 +8 pin in grado di supportare anche future schede madri  .Le certificazioni 80 PLUS ® PLATINUM e ErP Lot 6: 2013 garantiscono la massima efficienza energetica . Un innovativo connettore a 16-pin consente una maggiore flessibilità raddoppiando le opzioni di connessione modulari con attacchi a 8 pin e possibili attacchi  futuri a  10, 12, 14 o 16 pin. I mostra al prossimo  COMPUTEX i modelli da  750, 850, 1000 e 1300 W.

Inoltre visibili al salone la serie TruePower Classic dotata di certificazione 80 PLUS ® Gold- Alimentatori con potenze  da 550, 650 e 750 Watt. Tutti i modelli sono dotati di ventole di raffreddamento  DBB e Thermal Manager per controllare il calore e il rumore della ventola. LE due linee a +12 V  ad alta corrente per supportare tutte le configurazioni , rendono i TruePower Classic un’ottima scelta anche per budget limitati . Come tutte le altre serie di alimentatori  Antec, i TruePower Classic  sono equipaggiati con circuiteria di protezione  di livello industriale : Circuit Shield ™.

Le novità sui case riguardano  i modelli  ISK600M, P380 e Antec  One  R. Il ISK600M è un compatto e robusto case MICRO ATX. Il telaio misura 29 centimetri di altezza, 27,5 centimetri in larghezza e 34 centimetri di profondità. Il telaio è realizzato in SECC da 0,8 millimetri di acciaio laminati a freddo e dispone di un elegante pannello frontale in alluminio spazzolato. All’interno  dispone di sufficiente spazio, per le schede grafiche fino a 11.5 "di lunghezza (per un totale di due slot di espansione) e per alloggiare un dispositivo di raffreddamento della CPU con altezza massima di 17 centimetri.
Dispone di  sei alloggiamenti per unità: tre da 3.5” , tre da 2,5 "e un alloggiamento per unità ottica slim . Un totale di quattro ventole (tre da 120 millimetri, e una da 140 millimetri) per assicurare un raffreddamento efficiente. L'ISK600M potrebbe essere utilizzato per creare un tradizionale PC desktop  o una configurazione adatta al gaming  , o un elegante home theater e media center, ma volendo anche per utenti e assemblatori  alla ricerca di una soluzione di piccolo formato.

Il P380 è un riuscito mix di design , un sofisticato sistema di raffreddamento e tutte le note caratteristiche di Quiet Computing ™ della  pluripremiata serie Performance di Antec. Come tutti i modelli della serie, il P380 è dotato di pannelli a doppio strato  per assicurare una efficace riduzione del rumore. Permette la realizzazione di sistemi quasi impercettibili anche quando le ventole girano a velocità elevata. Il P380 è compatibile con schede madri  CEB e ATX standard. L'elegante pannello frontale in alluminio è dotato di due USB 3.0 e porte USB 2.0 e audio in / out . Il case dispone di un alloggiamento per unità ottica slim, tre alloggiamenti anti-vibrazione da 3,5 rimovibili e nove alloggiamenti da  3.5" per HDD e uno da 2,5 " per  HDD / SSD.

In esposizione anche la prossima generazione di dissipatori per CPU a liquido. della linea Kühler H2O di facile installazione ed esente da manutenzione .
Attualmente sono tre i modelli disponibili: H2O 650, 950 e il 1250. Tutti sono dotati di piastre di raffreddamento in rame di alta qualità per un eccellente trasferimento di calore, e dotati di una pompa radiatore per il trasporto efficiente di fluido attraverso il dissipatore di calore. Le ventole PWM integrate automaticamente regolano la velocità in funzione della temperatura. La linea Kühler H2O garantisce performance  computazionali estremamente silenziose con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

DSC00681 DSC00683 DSC 4950 1 Edge Image-01

HCP-850G ISK600M

Commenti sul forum.

 

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM