Corsair presenta tre nuovi case al Computex 2014

corsair
Corsair, uno dei maggiori marchi nella produzione di componenti per PC, presenta un trio di nuovi case di fascia alta al Computex 2014 denominati Carbide Series Air 240, Graphite Series 780T e Graphite Series 380T.

Il Corsair Carbide Series Air 240 è un case dal design cubico destinato a tutti coloro che utilizzano motherboard dal formato micro-ATX o mini-ITX senza voler rinunciare a dissipazioni e VGA di fascia alta. Il nuovo case sarà disponibile nelle colorazioni nera e bianca con o senza finenstra laterale con la possibilità di utilizzo di VGA di grandi dimensioni e soprattutto è predisposto per l'alloggiamento di dissipatori ad aria di dimensioni importanti ed uno o due radiatori da 240mm, features molto interessanti per un case dalle dimensioni ridotte.

Corsair Carbide Series Air 240 01

Il Corsair Graphite Series 380T risulta essere invece un case dalle dimensioni ridotte per schede madri mini-ITX orientato ad essere trasportato. Il design smussato e moderno degno dei suoi fratelli maggiori, racchiude un interno più spazioso di quanto ci si aspetterebbe potendo integrare schede grafiche di fascia alta, dissipazione anche a liquido tramite radiatore da 240mm e quattro slot per HDD o SSD. In bundle abbiamo inoltre una AF-140, una AF-120 e soprattutto un regolatore a tre velocità che permette di bilanciare perfettamente l'areazione interna scegliendo fra performance e silenziosità.

Corsair Graphite Series 380T 01

L'ultimo chassis presentato il Graphite Series 780T, è un Full-Tower dal design moderno ed aggressivo utilizzante tutte le features che siamo stati abituati a vedere nella serie Graphite di Corsair. Esso implementa una finestra laterale e doppia ventola anteriore da 140mm in bella vista tramite un maestoso frontale in mesh nero; all'interno ritroviamo spazio per integrare due radiatori da 360mm, nove slot di espansione per hard drive e tutta la modularità necessaria per una perfetta areazione interna grazie anche ad un comodo rheobus a tre velocità integrato.

Corsair Graphite Series 780T 01

Il Corsair Carbide Series Air 240 e Graphite Series 380T saranno disponibili nel mese di agosto ad un prezzo che andrà da 89,99$ a 99,99$ per il primo e di 129,99$ per il secondo, mentre il Graphite Series 780T sarà disponibile da settembre ad un prezzo che andrà da 179,99$ a 189,99$ in base al modello.
Commenti sul forum.