In Win lancia il nuovo case S-Frame in edizione limitata

In Win Developement Inc. immette sul mercato in soli 500 esemplari il nuovo concept case vincitore del premio “Best Design of Computex 2014” denominato S-Frame.

Nato dalla quinta generazione di concept case prodotti da In Win negli ultimi anni e vincitori di svariati premi di design, l'S-Frame si presenta con un vero esercizio di stile esprimendo solamente il concetto di case implementando l'essenziale in una forma del tutto astratta. Il case è ricavato da due metri quadri di alluminio da 4mm di spessore tagliato al CNC e ripiegato a mano 15 volte andando a creare una forma unica che combina artigianalità e design. L'alluminio spazzolato assume una colorazione nera mentre i bordi ed altri particolari vengono messi in risalto da un'accesa colorazione rossa; il pannelli laterali, se così possono essere definiti, sono in vetro temperato leggermente brunito da 5mm di spessore assemblati tramite quattro viti. L' interno può ospitare hardware e dissipazioni di generose dimensioni con uno slot per alimentatori fino a 220mm e quattro slot per HDD da 3,5” o 2,5”, la dissipazione può essere affidata a dissipatori fino a 195mm di altezza mentre un supporto per ventole o radiatori da 360 posto nella parta bassa offre la possibilità per un ottimo impianto di raffreddamento a liquido; nella parte anteriore troviamo inoltre il pannello I/O con quattro porte USB 3.0 e HD audio. Le dimensioni dell' S-Frame sono 560 x 313 x 755 mm con un peso netto di ben 17,41kg.

In Win S-Frame - 01In Win S-Frame - 02In Win S-Frame - 03In Win S-Frame - 04

Ogni In Win S-Frame sarà numerato 1-500 per garantirne l'esclusività ma ad oggi non si conosce ancora il prezzo ufficiale di vendita ne la data di consegna.
Commenti sul forum.