Nuovi chassis Phanteks Luxe

Phanteks continua il suo ruolino di marcia nell'ampliamento della propria offerta per ciò che riguarda i case dedicati all'ambito consumer; dopo proposte di fascia alta e bassa è il turno della media dove viene collocata la nuova serie "Luxe".

Il telaio in question risulta essere un full tower da 235 mm x 560 mm x 550 mm (W x H x D) sui quali trova collocazione una struttura dal forte richiamo estetico a quella dell'enthoo primo, riproponendo un frontale lineare con un ingresso inferiore per l'aria e tre bay di espansione mentre il tetto vede l'utilizzo di un'ampia griglia in mesh che permette l'installazione di una radiatore da 360 o 420mm di lunghezza.

All'interno trovano spazio alloggiamenti per schede madri ATX, EATX, uATX, SSI EEB a cui si affiancano otto slot di espansione PCI, sei bay per hard drive meccanici da 3,5" e sette per unità da 2,5"; generosi risultano anche le dimensioni offerte per dissipatori e schede video che consentono l'installazione di sistemi dissipanti fino a 193mm di altezza e GPU con ua lunghezza di 472mm se si rimuovono le slitte per gli hard drive, 347mm con i dischi.

Oltre a ciò gli amanti del liquid cooling potranno installare  fino a quattro radiatori, tolto quello sul tetto accenato in precedenza, trovano spazio radiatori da 240mm sul frontale, 120mm sul retro ed un ulteriore 240mm sul fondo.

Phanteks Enthoo Luxe 01 Phanteks Enthoo Luxe 02 Phanteks Enthoo Luxe 03 Phanteks Enthoo Luxe 04

Il phanteks LUXE è attesso in Italia per la seconda settimana di Agoso nelle colorazioni bianca e nera con prezzi rispettivamente di 159,99 e 149,00$.
Commenti sul forum.

 

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM