Ufficializzato l'arrivo del primo full tower a marchio Dimastech

Arrivano in sordina le prime foto di quello che sembra essere il primo vero e proprio full tower dell'italiana Dimastech.

Apparso nelle scorse ore sul web grazie a due immagini rilasciate da uno dei distributori del marchio, possiamo oggi darvi qualche informazione in più in merito al nuovo cavallo di battaglia dell'azienda; sebbene dello stesso non si conosca ancora una data certa di rilascio oltre all'inizio dei preorder previsti per il Q3 del 2014.
Il tower su cui Dimastech sta lavorando utilizza una filosofia che esce dagli schemi attuali facendo saltare i parametri imposti dalla produzione di massa con l'obbiettivo di fornire al cliente un vero e proprio manufatto personalizzato nei vari aspetti che lo compongono.
E' cosi che il nuovo chassis non vanta solo un unica dimensione ma ben sessantaquattro configurazioni di altezza, larghezza e profondità tuttte interamente customizzabili a discrezione dell'utente, dieci colorazioni differenti per interni ed esterni, quattro tray per schede madri, pannello di I/O con USB 3.0, eSata e connessioni audio a cui si aggiunge la scritta Dimastech retroilluminata con un controller a LED RGB!
Se ciò non bastasse, Dimastech, metterà a disposizione dei propri clienti un servizio di personalizzazione del case che prevederà la realizzazione di scritte o loghi tramite incisione/taglio laser di ogni singolo pezzo che compone il prodotto consentendo cosi di avere tra le mani un prodotto unico nel suo genere.

Importanti sono ovviamente anche i risvolti dati al campo del raffreddamento dove il case vanta ampie compatibilità per il liquid cooling, con alloggiamenti per radiatori da 360/420mm sul tetto e fondo del telaio lasciando la ventilazione forzata sul frontale e sul retro della struttura, luogo in cui trovano collocazione fori per ventole da 120mm mentre nella parte centrale trova posto un ampia finestra in plexyglass che permette di visalizzare l'interno.

dimastech chassis front dimastech chassis side dimastech chassis side left

dimastech chassis rear dimastech chassis side 2 dimatech chassis interno

Modello 3D con panoramica a 360°:
http://3d.cl3ver.com/m3BRn

Come annunciato in apertura di articolo, il case dovrebbe essere disponibile già a partire da Settembre in versione preconfigurata mentre bisognerà attendere ulteriormente per il configuratore virtuale che permetterà di personalizzare in ogni singola parte il case secondo le proprie necessità.
Prezzi di vendita per il mercato italiano ancora da delinearsi!
Commenti sul forum.