Thermaltake presenta il case Mid-Tower Core V51

Il leader nel settore dei case per computer, dissipatori e alimentatori Thermaltake presenta il suo nuovo case Mid-Tower con finestra denominato Core V51, ultimo arrivato della famiglia Core divenuta famosa per le ottime caratteristiche.

Il Thermaltake Core V51 è un case Mid-Tower per veri appassionati, dal grande spazio interno per hardware high-end supportando anche le ultime motherboard X99 con formato E-ATX, ATX e Micro-ATX, sistemi di raffreddamento a liquido complessi e VGA di notevoli dimensioni. Gli utenti potranno avere una completa possibilità di scelta nella dissipazione mantenendo un montaggio flessibile.
Il design accattivante unito alla finestra laterale che lascia visuale all'hardware interno conferiscono al Core V51 un' anima da veri gamer; il pannello superiore ed il frontale completamente forato permettono un ottimale pescaggio dell'aria per una efficiente ventilazione interna, aiutati anche dal fondo del case generosamente rialzato che inoltre conferisce perfetta stabilità.
Le vere peculiarità si trovano però all'interno, le unità da 5,25” e 3,5” sono installabili completamente tool-free e vengono posizionati in box dedicati da 2+2+3 slot modulari che possono essere rimossi o spostati per garantire la massima personalizzazione dello spazio interno.
La ventilazione interna è affidata a due ventole da 120mm posizionate sul frontale filtrato e ad una terza posizionata nel retro, ma sorprendente è la possibilità di montaggio di radiatori fino a 420mm sia sul top che sul frontale, mentre sul fondo ne può essere montato un ulteriore da “soli” 240mm; in alternativa ai radiatori il top può ospitare due ventole da 200, tre da 140mm o tre da 120mm, il frontale una da 200mm, due da 140mm o tre da 120mm, il fondo due da 120mm ed il retro una da 140 o 120mm.

Thermaltake Core V51 - 01Thermaltake Core V51 - 02Thermaltake Core V51 - 03

Non si conoscono ancora ne data di uscita ne prezzi del nuovo Thermaltake Core V51.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM