In Win D-Frame Mini

Caseking lancia l' In Win D-Frame Mini, il nuovo case Mini-ITX dalla struttura innovativa ed un design iconico.

 

Di derivazione diretta dal fratello maggiore D-Frame, il nuovo case in formato Mini-ITX di In Win presenta la stessa costruzione a mano con telaio in alluminio da 4mm e pannelli laterali in vetro temperato da 3mm, disponibile in tre accattivanti colorazioni: nero opaco, rosso ed arancione.
Grazie ai 16 supporti in gomma antiurto presenti nel telaio si ha la possibilità di poggiarlo come si desidera mentre la maniglia integrata e la grande rigidità  garantiscono facilità di trasporto e lo rendono ideale anche per LAN Party.
Pur avendo dimensioni ridotte può montare hardware di notevoli dimensioni come ATX-PSU da 220mm, VGA dual slot da 340mm di lunghezza, dissipatori ad aria da 166mm e persino sistemi di raffreddamento a liquido; uno slot inferiore permette di installare due ventole da 120mm o un radiatore da 240mm.
Anche il comparto HDD non è stato trascurato offrendo fino a cinque alloggiamenti da 2,5” oppure tre 3,5” + due 2,5” mentre il pannello I/O anteriore fornisce due porte USB 3.0 oltre ai consoni pulsanti di accensione e reset e jack per cuffie e microfono.

In Win D-Frame Mini - 01In Win D-Frame Mini - 02In Win D-Frame Mini - 03In Win D-Frame Mini - 04

L' In Win D-Frame Mini è disponibile fin da subito ad un prezzo di 299,90€ tasse incluse.
Commenti sul forum.