Aerocool Xpredator Cube

Aerocool Advanced Technologies, uno dei maggiori produttori di componenti per il gaming, introduce un nuovo elemento nella famiglia di case Xpredator presentando il Cube.

 

La serie di case Xpredator di Aerocool ha riscosso un discreto successo grazie al design futuristico e l'ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto alle features integrate ed il Cube non fa eccezione, migliorando ulteriormente le funzionalità ma il tutto in dimensioni ridotte.
L'aerocool Xpredator Cube misura 280x418x412mm e può ospitare schede madri in formato Micro-ATX e Mini-ITX ma senza alcuna costrizione per il restante hardware, potendo ospitare alimentatori in formato ATX di qualsiasi dimensione e VGA di 320mm di lunghezza (345mm in assenza di ventola anteriore); anche per quanto riguarda la dissipazione della CPU si possono ospitare impianti a liquido con radiatori da 240mm e dissipatori ad aria con altezza massima di 187mm.
La suddivisione del generoso spazio interno in due piani permette di ottimizzare sia il ricircolo d'aria con possibilità di montaggio di sei ventole, sia il cable management, grazie anche ai predisposti fori gommati. La zona superiore con piano estraibile è destinata al montaggio della scheda madre e della periferica da 5,25”, mentre nella parte inferiore si ha il cestello estraibile per il montaggio di tre HDD da 3,5” o 2,5” completamente tool-free e con sistemi antivibrazionali e di fianco, rivolto verso il lato del pannello, vi è l'alloggiamento per l'alimentatore con presa d'aria filtrata. Il top del case presenta l'ultima sorpresa nel pannello I/O che integra tasto di accensione, due porte USB 3.0, jack per cuffie e microfono ed un controller per ventole che può gestire un consumo massimo di 15 Watt.

Aerocool XPredator Cube - 01Aerocool XPredator Cube - 02Aerocool XPredator Cube - 03Aerocool XPredator Cube - 04

L'aerocool Xpredator Cube è disponibile a partire dalla prossima settimana presso i principali rivenditori nelle colorazioni nero, bianco, rosso ed arancione ad un prezzo medio di 79,90€.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM