LEPA presenta il case Mid-Tower LPC501

LEPA presenta la sua nuova serie di case LPC501 basata su interni ben strutturati ed ottima ventilazione ma ad un prezzo interessante.

 

Il LEPA LPC501 è un case Mid-Tower dal design moderno, con linee decise ed un occhio di riguardo alla funzionalità. Il nuovo case di LEPA si suddivide in due versioni soprattutto basate sull'impatto estetico, infatti la versione basic LPC501B-BL (BL sta per la colorazione black) ha il pannello laterale bombato ma senza finestra e tre ventole da 120mm preinstallate, mentre la versione advanced LPC501A-BL ha il pannello laterale finestrato e due delle tre ventole da 120mm in bundle, quelle frontali, fanno parte della famiglia LEPA Enerflo TA Blue LED fornendo un notevole impatto estetico tramite le due griglie frontali; sono inoltre disponibili altri tre slot per ventole, uno sul fondo per ventole da 120mm e due sul top per ventole da 120/140mm. L' LPC501 è disponibile in due ulteriori versioni basate questa volta sulle porte USB integrate nel pannello I/O in quanto nelle versioni  LPC501B-BL(U3) e  LPC501A-BL(U3) sono presenti una porta USB 3.0 e tre porte USB 2.0, mentre nella versione  LPC501A-BL(2U3) vi sono due porte USB 3.0 e due porte USB 2.0.
Gli interni sono ben strutturati e capaci di ospitare hardware e dissipazioni di notevoli dimensioni. Nella parte frontale ci sono due box per unità di memorizzazione capaci di ospitare tre HDD da 3,5” o 2,5” ognuno ed il superiore è estraibile in modo da permettere l'installazione di VGA fino a 414mm di lunghezza. Per quanto riguarda la dissipazione si può contare su 174mm di altezza massima per i dissipatori ad aria e sul top per l'istallazione di radiatori per AIO. L'interno offre inoltre tre slot da 5,25” con montaggio tool-less sul frontale, slot per alimentatore sul fondo con presa d'aria filtrata e ben due centimetri di spazio dietro al motherboard tray per una ottimale gestione dei cavi con passaggio tramite fori predisposti.

LEPA LPC501 01LEPA LPC501 02LEPA LPC501 03

Il LEPA LPC501A-BL(2U3 sarà l'unico modello disponibile negli USA ad un prezzo di 64,99$. Non si hanno ancora notizie sui prezzi degli altri modelli e soprattutto sulle date di commercializzazione in Europa.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM