Cooltek presenta il case GT-03

Cooltek presenta il nuovo case GT-03 facente parte della famiglia Gaming Tower offrendo un design accattivante ed un eccellente rapporto fra prezzo e prestazioni.

Il Cooltek GT-03 si presenta subito come un case dal design futuristico dato da angoli smussati e linee decise che lo fanno somigliare irrimediabilmente ad un caccia stealth. Il frontale nasconde nella parte superiore due alloggiamenti da 5,25” ed uno da 3,5” tramite uno sportello, mentre la parte inferiore è dedicata all'aria in ingresso tramite una griglia in mesh ed una ventola a led rossi che offrono inoltre un notevole impatto estetico. Anche il top del GT-03 offre le sue peculiarità, infatti vicino al pannello I/O, che comprende tasti power e reset, due porte USB 2.0, due porte USB 3.0 e jack audio, possiamo trovare un regolatore di velocità per ventole a due canali con possibilità di controllare due ventole per ogni canale; inoltre nella parte centrale del top troviamo una docking station per HDD da 3,5” e 2,5” sempre ben accetta.
La parte interna offre tutto lo spazio di cui un gamer può aver bisogno. Nella parte anteriore troviamo due box tool-less per HDD di cui quello inferiore offre quattro slot per HDD da 3,5” mentre quello superiore offre tre slot per HDD da 2,5” o SSD. La dissipazione è affidata, oltre alla ventola anteriore sopracitata, ad una seconda ventola da 120mm preinstallata sul retro, inoltre una seconda ventola da 120mm può essere installata sul frontale ed altre due, sempre da 120mm, sul top; il top prevede l'installazione delle ventole tra la copertura plastica ed il telaio del case, al disopra di tutto ed in modo da non creare alcun impedimento a dissipatori o schede madri.
L'alimentatore trova il suo alloggiamento nella zona inferiore con pescaggio dell'aria previsto dall'esterno tramite foro filtrato ed inoltre i generosi, sia in numero che grandezza, fori per il passaggio dei cavi, uniti ai pannelli laterali bombati, offrono tutto l' occorrente per un comodo cable management.

Coolteck GT-03 01Coolteck GT-03 02Coolteck GT-03 03Coolteck GT-03 04

Il Cooltek GT-03 è già presente sul mercato ad un prezzo molto accattivante di 44,90€ IVA compresa.
Commenti sul forum.