In Win presenta i case 707 e 703

Il celebre produttore di case per computer e vincitore di diversi premi per il design In Win ha annunciato l'uscita di due nuovi case di cui un Full-Tower denominato 707 ed un Mid-Tower denominato 703.

L' In Win 707 è un case Full-Tower dalle grandi possibilità dissipanti avendo alloggiamenti per installare fino a dieci ventole e con il top e fondo che possono alloggiare rispettivamente un radiatore da 360mm ed uno da 240mm; la versione Black, con finestra laterale bombata verso l'esterno, può ospitare dissipatori con altezza massima di 206mm. Costruito in resistente acciaio SECC la versione Gaming Black integra una finestra laterale in acrilico mentre il Silent White è internamente predisposto con del materiale fonoassorbente disponendo di minor spazio interno e perdendo un alloggiamento ventola laterale. Tre alloggiamenti da 5,25” vengono coperti dallo sportello anteriore mentre nella parte interna sono presenti due box per alloggiare otto unità da 3,5” o 2,5” ed un buon cable management è garantito dai 20mm di spazio posteriormente al motherboard tray.

In Win 707

L' In Win 703 è invece un Mid-Tower dalle dimensioni sicuramente più contenuto rispetto al 707 ma condividendo molte delle caratteristiche. Costruito con lo stesso acciaio SECC il 703 offre un solo slot esterno da 5,25” ma integrandone internamente altri due, insieme a quattro alloggiamenti per unità di memorizzazione da 3,5” o 2,5”. Ideato principalmente per i dissipatori ad aria offre ben 170mm di altezza massima difendendosi bene anche per quanto riguarda le ventole, fornendo due alloggiamenti da 120mm frontali, uno da 120mm posteriore ed uno, sempre da 120mm, sul fondo.

In Win 703

Gli In Win 707 e 703 saranno disponibili nelle versioni Gaming Black e Silent White ma non si conoscono ancora prezzi e date di commercializzazione.
Commenti sul forum.