Zalman Z11 Neo

Zalman presenta sul suo sito un nuovo case Middle-Tower dal design accattivante ed interni studiati fino all'ultimo dettaglio denominato Z11 Neo.

 

Il nuovo case Zalman Z11 Neo si presenta con una colorazione nera opaca ravvivata da elementi in blu dati soprattutto dai led delle ventole preinstallate; il frontale accattivante con grandi prese d'aria laterali è un tuffo nel passato che riprende il design di case da gaming di grandi marchi storici. Il vero cambiamento si ritrova negli interni aggiornati per le moderne esigenze contenenti tutte le features per hardware di alto livello, e per il frontale in alluminio spazzolato.
Anche gli interni seguono lo stesso schema cromatico presentando una colorazione completamente nera. Il motherboard try espone una grande finestra per la veloce installazione di dissipatori aftermarket ed ulteriori passaggi laterali per il cable management, facilitato dal cavo di prolunga EPS 8 pin in bundle. Il frontale mostra un solo alloggiamento esterno da 5,25” nascosto da una copertura scorrevole ma internamente se ne trovano altri due, mentre nella parte sottostante vi sono due gabbie per HDD da 3,5” e 2,5” rispettivamente da tre unità ciascuna; la gabbia superiore può essere rimossa per aumentare la compatibilità con VGA dalla lunghezza superiore a 270mm. La dissipazione è affidata a due ventole frontali da 120mm (una a led blu fornita in bundle) entrambe filtrate, due ventole da 120/140mm sul top (una da 120mm fornita in bundle) che offre inoltre alloggiamento per radiatori biventola, una ventola da 120mm sul retro ( fornita in bundle), una da 120/140mm sul fondo con alloggiamento filtrato, ed in ultimo, due ventole da 80mm preinstallate sulle prese d'aria laterali del frontale. Lo Z11 Neo è costruito in acciaio SECC, ABS e finestra laterale in acrilico ed offre compatibilità con schede madri ATX e Micro-ATX.

Zalman Z11 Neo 01Zalman Z11 Neo 02Zalman Z11 Neo 03

Zalman non ha ancora reso nota la data di commercializzazione e ne tantomeno un prezzo indicativo di vendita.
Commenti sul forum.