NZXT H440 Special Edition

Caseking lancia la Special Edition di uno dei più famosi case del produttore NZXT, l' H440 che è da ora disponibile in preordine con un nuovo stile dalla combinazione cromatica nero/verde ed esclusivo logo retroilluminato.

La Special Edition del case NZXT H440 rispetta per la maggior parte delle sue caratteristiche la conformazione e gli standard del classico H440 ma rivisitando alcuni elementi ed aggiungendo qualche features in più, il tutto in una nuova combinazione di colori.
Il case si presenta con un frontale completamente privo di slot da 5,25” costruito in acciaio per una finitura di alta qualità e riportando al suo centro un particolare logo retroilluminato di verde di sicura riconoscibilità. Le caratteristiche esclusive della Special Edition riguardano led verdi di illuminazione per il pannello I/O posteriore e slot PCI, colorazione verde per le parti plastiche delle porte USB 3.0, verniciatura nera opaca di alta qualità, mesh in maglia esagonale, illuminazione verde del fondo esterno e finestra laterale, dello stesso aspetto della normale versione, in acrilico oscurato.
Come nelle altre versioni dell'H440 una copertura interna copre completamente l'alimentatore ed i suoi cavi, migliorando notevolmente il cable management ed offrendo due slot per SSD nella parte superiore. Il case è dotato di serie di tre ventole da 120mm preinstallate nella parte anteriore ed una ventola da 140mm nel posteriore, tutte facenti parte della famiglia FN V2 di NZXT; sia il top che il frontale garantiscono compatibilità con radiatori da 360mm.
Grazie al suo design interiore l' NZXT H440 garantisce una facile esperienza per il montaggio dei componenti hardware, senza rinunciare a nessuno dei confort che si possono incontrare in case dalle alte prestazioni.

NZXT H440 SE 01NZXT H440 SE 02NZXT H440 SE 03

L' NZXT H440 Special Edition sarà disponibile a partire dal 23 dicembre ma è possibile fare il preordine ad un prezzo di 159,90€ tasse incluse.
Commenti sul forum.