Thermaltake rilascia il nuovo V21 impilabile

Thermaltake, famoso produttore di case per computer, sistemi di raffreddamento ed alimentatori introduce l'ultima aggiunta alla serie Core V, un case dalle dimensioni ridotte per il formato Micro-ATX che offre una infinita soluzione termica flessibile ed impilabile, per chi ama l'estrema modularità e le soluzioni con più sistemi, denominato Core V21.

Il Core V21 è progettato per essere utilizzato con scheda madre sia in posizione verticale che orizzontale in modo da permettere la massima personalizzazione, garantendo nel contempo un'ottima ventilazione. La sede per l'alimentatore è provvista di antivibrazionali in gomma e filtro antipolvere removibile sul fondo.
Grazie alla possibilità di impilare i Core V21 uno sopra l'altro si ha modo di creare soluzioni multi sistema, suddividere i componenti in modo da ottimizzare la dissipazione o espandere un eventuale impianto di raffreddamento a liquido.
Lo spazio interno è ottimizzato per poter installare componenti di fascia alta con le due gabbie modulari per HDD da 6 slot totali, due slot per VGA con una lunghezza massima di 350mm, dissipatori CPU dall'altezza massima di 185mm ed alimentatori da 200mm di lunghezza.
Il Core V21 ha un'ottima modularità che gli permette di poter installare molti tipi di raffreddamenti differenti, che vanno dai dissipatori ad aria di notevoli dimensioni fino ai sistemi di raffreddamento a liquido sia AIO che personalizzati.
Notevoli sono gli alloggiamenti per ventole e radiatori che questo case possiede, Un radiatore da 280mm ed uno da 240mm possono essere installati sul top e stessa cosa vale anche per i due pannelli laterali, mentre il tetro ha un solo alloggiamento per ventole/radiatori da 120mm ed il fondo ha un doppio alloggiamento per ventole da 120mm; il frontale, in singolo case, può ospitare ventole da 200mm, 140mm e 120mm e radiatori da 180mm e 240mm, mentre con un secondo Core V21 impilato si può arrivare ad alloggiare negli anteriori combinati un radiatore da 600mm di lunghezza.
Il Thermaltake Core V21 ha l'esclusiva certificazione “Tt LCS”, la certificazione di Thermaltake per i suoi prodotti specificamente progettati e testati per impianti di raffreddamento a liquido estreme per garantire le migliori performance.

Thermaltake Core V21 - 01Thermaltake Core V21 - 02Thermaltake Core V21 - 03

Del Thermaltake Core V21 non si conoscono ancora una data di uscita prevista ne tanto meno il prezzo di rilascio.
Commenti sul forum.